giovedì 5 agosto 2010

Cambio ai vertici del Real

UDINE. Il Real contrattacca in materia di beltà.
Il presidente Pravato stanco della continua ostentazione del rivale Brollo assume un nuovo Team Manager con tutti i crismi per alzare il morale dello spogliatoio...e non solo! Si tratta di Janine Habeck, modella tedesca forse vecchia conoscenza del presidente durante il suo trascorso oltralpe.

"Devo dire che la continua esposizione di belloccie in casa Bela Lugosi all'inizio mi scatenava un pò di invidia, essendo anche io, come dire..., amante del gentil sesso. Ma visti i risultati sportivi della squadra vicentina non mi sono mai azzardato a compiere una operazione di immagine che poi potesse non essere vincente. Per cui ho aspettato di trovare la persona giusta da mettere nel ruolo giusto" ammette il Presidente Pravato. " Janine è assolutamente la mia donna ideale, e sono sicuro che la sua freschezza e intelligenza potranno essere da stimolo alla squadra. Le auguro i più grandi successi professionali nel nuovo impegno con il Real Butoea, e mi auguro che stiamo in stretto contatto... per il bene della squadra ovviamente." conclude sorridendo il presidente assediato dalla stampa a due passi dalla sua residenza friulana.

Janine, che ancora non ha rilasciato dichiarazioni, (Berlino, 3 giugno 1983) è una modella tedesca, è stata Playmate del mese nel febbraio 2004 e Playmate del'anno per il 2005 nell'edizione tedesca della rivista Playboy. In seguito è stata nominata Playmate per il mese di settembre 2006 nell'edizione americana della stessa rivista.
Nel novembre 2005 Janine Habeck è stata insignita del titolo di Miss Centerfold dai lettori dell'edizione tedesca di Playboy, per celebrare il numero 400 della rivista.

4 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

E' un piacere sapere di essere stato il capostipite di una generazione di Presidenti Porcelloni!!! :-)

Bela Lugosi ha detto...

Altro che allenatore... Paolo la tratta come una sguattera. Guardate le FOTO QUI:
http://www.softblog.it/post/7090/janine-habeck-hot-gallery

Bela Lugosi ha detto...

aggiunto collegamento al Web Site di Janine Habeck... forza con le altre!!!

Margherita ha detto...

mi appecorono innanzi al Presidente Campionissimo Pravato, ottima scelta!