mercoledì 25 agosto 2010

Disorder League 2010/2011

Carissimi Amici e Colleghi,

dopo un periodo di meritato riposo, riprende ufficilamente la Disorder League con rinnovato entusiasmo da parte di tutti i partecipanti.
La stagione che partirà tra pochi giorni vede novità non solo nelle formule di gioco, della Coppa e nella gestione, ma riguardano anche il layout del blog e del sito. Colgo l'occasione per rinnovare la stima e la riconoscenza della Presidenza e di  tutti i manager per l'eccelso lavor svolto dal nostro prezioso ed insostituibile Kakker.
Il primo atto ufficiale del campionato si terrà sabato sera presso la sede di Aulin, e già si delineano le strategia di mercato delle big della Disorder: Margherita è alla ricerca della conferma del titolo, Real Butoa vuole tornare protagonista, Bela Lugosi è in continuo fermento e punta a cancellare la stagione appena conclusa; Calcio Mirafiori ha ormai già lo scudetto in tasca; Aulin e Spritzhopper sono ancora delle incognite che solo il mercato potrà esplicare.

Il mio ruolo istituzionale mi consente di fare un'anticipazione sulla strategia di Calcio Mirafiori, che nella figura del suo presidente Ottimismo, ha anticipato le linee del nuovo mercato: "Dopo attente consultazioni societarie e con gli osservatori di mercato, abbiamo deciso di investire sui giovani del vivaio, certi che la costruzioni di talenti in casa nostra sia la soluzione più appagante nel lungo periodo."

Armatevi di penna, miei cari! Oliate le strette di mano e concludete grandi affari!
Buona Disorder a tutti!

5 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Con Zeru Tituli ormai indiscusso dominatore del Campionato, Bela Lugosi cercherà di fare meglio dell'anno scorso (peggior prestazione di SEMPRE).

Punteremo prima di tutto a vincere quella CUP che ci è stata derubata l'anno scorso.
Poi cercheremo di valorizzare alcuni giovani come Giovinco, Paloschi e Acquafresca.

Per il Calciomercato l'unica certezza è che non prenderemo i TRADITORI, Adriano e (chissà) Ibrahimovic. Cerchiamo un portiere serio e con esperienza, e poi una punta da 15 gol a stagione.
Siamo lieti del reintegro di LEDESMA con la Lazio, e il ritorno a casa di MONTOLIVO.

Bela Lugosi ha detto...

Comunque il Presidente di Calcio Mirafiori si chiama ZERU TITULI, fino a prova contraria!

Mauro ha detto...

Grazie per la segnalazione, ma nella documentazione ufficiale è ancora riportata la denominazione precedente.

Bela Lugosi ha detto...

Infatti Ottimismo e Zeru Tituli sono come Dr.Jeckyl e Mr.Hide... chi vincerà alla fine?

Bela Lugosi ha detto...

Il ritrovo CALCIOMERCATO a casa Aulin è per DOMENICA 29 Agosto, e non sabato come indicato dal Salame!