venerdì 3 settembre 2010

Bela Lugosi, FAYE parla del mercato

Dopo la chiusura del mercato Faye REAGAN ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla Rosa del Bela Lugosi e su alcuni acquisti di altre squadre, eccone un piccolo estratto:


"Sono felicissima della nostra ROSA, soprattutto per l'arrivo a basso costo del POCHO Lavezzi, come avevo già detto, mi intriga questo suo essere UOMO SPORCO"


"I due portieri sono delle certezze, lo scambio Storari-De Sanctis è stato un bene per entrambi. Non capisco come si possano avere più di 2 portieri in squadra, dalle nostre parti si parlerebbe di Gang Bang in porta!"


"Coutinho? Mah, farà molta panchina, ma sono sicura che imparerà molto sotto di me..."


"Chi sarà titolare? Ci sono 30 titolari, a parte gli infortunati Jovetic e Galloppa. Onestamente non siamo da primi posti in Campionato, ma non ci faremo mettere sotto da nessuno, prima di aver lottato fino alla fine... che vinca il più dotato!"


"La SuperCoppa ci interessa moltissimo, ma non in quanto TROFEO da mettere in bacheca, tra i tanti già vinti dal Bela Lugosi, quanto per dimostrare il valore della squadra e dei vari effettivi contro la più forte squadra della DISORDER. Vincere non è obbligatorio, dobbiamo fare tanto lavoro di squadra loro saranno 11 come noi... ma Bela Lugosi avrà quella VOGLIA particolare, che nessuno avrà in questa stagione"


"I rapporti con il Kakker sono ottimi, lui mi guarda ogni volta che mi metto all'opera, non stacca lo sguardo nemmeno 1 minuto, e anche se sono girata sento i suoi occhi su di me che mi scrutano ogni centimetro del mio ... lavoro. Il Kakker è la persona più gradevole che abbia mai visto in tutti i miei lavoretti."


"Cosa faremo in caso di ZERU TITULISMO? Brinderemo lo stesso, partecipare alla Disorder è un onore che spetta a pochi, eppoi siamo la squadra più anziana della lega... e chi ci toglie sto primato? :-) "

Grazie Faye, grazie davvero tanto per esistere!

Nessun commento: