MARGHERITA - BELA LUGOSI = 0-1 (63,5-66,25) CARACCIOLO (Rig.)
SuperCoppa al Bela Lugosi!
Finalmente giustizia è fatta, dopo lo scippo della Disorder Cup nella passata stagione, il Kakker porta a casa una vittoria meritatissima contro il Campione Margherita.
Il gol decisivo su rigore dal neo entrato Caracciolo, al posto di un evanescente Bojinov.
Nella partita delle sperimentazioni, soprattutto quella del Kakker schierata per battere il record di 11 giocatori di 11 squadre diverse, si deve evidenziare la pessima prestazione di Ibrahimovic (rigore sbagliato), che è costata la SuperCoppa al Margherita.
2^ Tigher Cup al REAL BUTOEA
SPRITZHOPPER - REAL BUTOEA = 0-4 (54-77) DE ROSSI, HERNANES, ETO'O, QUAGLIARELLA
Real di goleada sul Salame. Paolo schiera la formazione migliore e tutti rispondono alla grande, soprattutto gli ultimi arrivati.
Salame paga il comportamento scorretto di Burdisso e l'opaca prova dell'attacco meraviglia nella scorsa stagione.
7^ Memorial Pravato al CALCIO MIRAFIORI
CALCIO MIRAFIORI - AULIN 07 = 4-1 (82,75-67,5) MATRI (2), PASTORE, CAVANI-CASSANO
Dopo gli sberleffi della 1 fase di mercato e i dubbi nel post-Calciomercato, Zeru Tituli si prende una bella rivincita contro TUTTI i detrattori di inzio stagione.
Ad onor del vero l'unico ad appoggiare la candidatura di Mirafiori come prossimo Campione è sempre stato il Kakker, che guarda caso ha contribuito allo schieramento della formazione di Zeru Tituli in questo trofeo.
Impressionante lo score del Mirafiori: 6 gol fatti, da 5 giocatori diversi, di cui 2 provenienti dalla panchina. Niente ha potuto il pur bravo Aulin, che è riuscito ad arginare un punteggio che poteva diventare roboante.
Attenti Presidenti, Zeru Tituli lancia la sfida per il TITULO!
4 commenti:
Peccato, grande rammarico in casa del campione che non si aspettava una prestazione così opaca da parte della squadra. Niente pancia piena, torniamo con i piedi per terra, certi di avere la giusta fame per cercare il 3° titolo. Complimenti al vincitore!
Soddisfazione per l'ennesimo Trofeo messo in bacheca (4^ Supercoppa) e per non aver permesso la Tripleta al Margherita, rimanendo così l'unica squadra ad averla ottenuta.
Peccato per l'infortunio a CONTI, terzo giocatore in infermeria prima di iniziare il Campionato!
Ora ci aspetta l'esordio in Campionato contro Spritzhopper, e siamo sicuri che la squadra del Salame vorrà riprendersi dal tonfo contro il Real Butoea.
Noi potremmo provare nuove soluzioni, visti gli ottimi esordi delle seconde linee.
Ballottaggi in vista per gli attaccanti.
Udine, Commenti a caldo dagli spogliatoi.
Gino Tzavata:"una partita ordinata ed è andata bene, i nuovi si inseriscono anche se una rondine non fa primavera. La stagione della ricostruzione sarà comunque dura... atu na zigareta?"
Il presidente Pravato:"Certo non è una partita che conta ma fa piacere portare a casa un trofeo. sono certo che ben altre saranno le difficoltà nel corso della stagione, ma è importante e fa morale. Nel complesso bene anche se qualche nuovo ha stentato. Se non altro vedo che Janine riesce a tenere il morale e l'entusiasmo alto.."
Inizia con un passo falso la stagione dell Spritzhopper. Ombre e luci ed una squadra da ricostruire. "Molti - afferma il Presidente Salame a caldo - i cambiamenti rispetto la passata stagione, fattore che combinato ad un ritardo di preparazione ha portato la compagine a quell'opaca prestazione."
Questo in sintesi il pensiero della società che sembra quindi additare già qualche responsabile, anche se la smentita arriva prontamente: "Non intendo certo colpevolizzare nessuno - continua Salame - ma voglio solo spronare tutti a lavorare assieme per lo stesso obiettivo. La società ha fatto degli sforzi economici per regalare ai tifosi i trofei che si meritano".
Sulla partita: "Complimenti al Real, la nostra bestia nera. Partita ben giocata, hanno meritato. Ora speriamo di ricambiare con la stessa moneta durante il campionato!"
Posta un commento