martedì 5 ottobre 2010

4 giornata - John prima vittoria, Real e Zeru Tituli allungano il passo

Pazza giornata delle FIERE: il Campione ritrova finalmente i 3 punti dopo un inizio disastroso, Saor ancora più Real del solito strappa la vittoria ad un incredulo Jack, mentre Zeru Tituli passeggia sui resti del Bela Lugosi dopo il Kakker-Kiri di sabato e domenica.

4 giornata
MARGHERITA - SPRITZHOPPER = 1 -0 (71,75-62)
Ottima la gestione delle sostituzioni per John che fa entrare al momento opportuno Toni e Gilardino, relegati in panchina a discapito di un Ibra alquanto sottotono.
Salame paga cara l'astinenza di Di Natale e Borriello, forse c'e' da mettere mano al portafogli per un vero goleador.

AULIN 07 - REAL BUTOEA = 0 - 1 (65,75-67,5)
Incredibile vittoria di Real Butoea, pazzesco! Con 2 gol fatti (Hamsik e Barreto) Jack si ritrova con ZERO PUNTI in mano. Milito e Cassano sono sul banco dei colpevoli, El Principe ormai non è più il mietitore di gol della passata stagione.
Saor dal canto suo fa il compitino, togliendo 4 punti decisivi all'avversario tra difesa e centrocampo, seppur senza siglare alcun gol nella realtà.

CALCIO MIRAFIORI - BELA LUGOSI = 1 - 0 (70,75-61,25)
Zeru Tituli ottiene il massimo col minimo sforzo, fa tutto il Kakker.
Faye sabato esclude Pirlo dai titolari, dando fiducia al suo Montolivo Ljajic che domenica prendono, rispettivamente, 1 espulsione e sbagliano 1 rigore.
Per Mirafiori una vera manna in un periodo di vacche magre.
Il Kakker ha passato una domenica sera sbigottito dalla pessima prestazione e soprattutto dall'accanimento della sfortuna quando gioca contro Zeru Tituli.

Classifica
10 p. REAL BUTOEA
7 p. CALCIO MIRAFIORI
5 p. AULIN 07
4 p. SPRITZHOPPER - MARGHERITA
2 p. BELA LUGOSI

6 commenti:

Disorder League ha detto...

PIPPERO - MONTOLIVO (BL) 4

FANTAMEDIA DI GIORNATA = MARGHERITA (1)

Disorder League ha detto...

Marostica - Faye non rilascia alcuna dichiarazione, il Kakker è chiuso in un ritiro spirituale per trattenere tutta la rabbia derivata dall'ultima spiacevole prestazione del Bela Lugosi.
Si attendo comunicazioni ufficiali sulla possibile rimozione di Faye da allenatrice, si fanno i nomi di TORAKIKI (gruppo Hallo Spank!) o di Mr.X (Tiger Man). Restano fuori altre ipotesi di pin-up o amiche di Faye.

Saor ha detto...

Udine.
Il presidente Pravato dimostra soddisfazione per il risultato di giornata:"Questa vittoria dimostra che la strada del rinnovamento intrapresa è quella giusta.Magari non arriveremo al titolo quest'anno,ma la solidità del nuovo centrocampo e dei rincalzi difensivi ci confermano che la politica di ringiovanimento della rosa darà i suoi frutti.Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il buon Jack per averci ceduto Eto'o..."

Disorder League ha detto...

ETO'O è stata la più gran furbata di tutta la DISORDER LEAGUE.

In merito al centrocampo del REAL BUTOEA, la comissione ruoli sta studiando attentamente la posizione di HERNANES schierato come trequartista dietro le punte e non come CC. Sempre del Real RADU è per ora utilizzato come DS e non DC (ci sono Biava e Dias).
Ovviamente tutto questo sarà verificato ed eventualmente presa decisione di modifica solo nella prossima stagione.

Complimenti al REAL BUTOEA, ottime scelte e disposizione in campo perfetta!

Margherita ha detto...

Soddisfazione per la prima vittoria stagionale, la squadra si sta ritrovando e si dimostra competitiva, alla lunga i valori emergeranno tutti. Unico rammarico la vittoria del Real, 6 punti da recuperare non sono pochi, Aulin ci aveva illuso.

Bela Lugosi ha detto...

Brutti pensieri in casa Bela Lugosi.
Inizio pessimo come la stagione passata, e vecchi ricorsi storici come essere l'unico ad aver fermato per ora la pazza corsa della capolista.

2 punti in 4 giornate sono un bottino magro, che solo una vittoria alla 5ª giornata potrebbe rimpinguare le tasche del Kakker.

Per ora nulla di certo sul futuro di Faye... certo che non ha dato per quello che vale!