lunedì 18 ottobre 2010

5 giornata - Real The Cannibal

5 giornata
SPRITZHOPPER - AULIN 07 = 1-1 (70,5-70,5)
BELA LUGOSI - MARGHERITA = 1-1 (70,25-66,75)
REAL BUTOEA - CALCIO MIRAFIORI = 5-1 (87,5-68)

Classifica

REAL BUTOEA 13
CALCIO MIRAFIORI 7
AULIN 07 6
SPRITZHOPPER 5
MARGHERITA 5
BELA LUGOSI 3

Pippero di giornata =IBRAHIMOVIC 4,5 - MARGHERITA (1)
Bonus Fantamedia Squadra = REAL BUTOEA (3)


Real cannibale: 4ª vittoria in 5 partite, +6 sulla seconda, 16 gol fatti e solo 2 subiti.
Meglio di così non si poteva fare, unico neo il pareggio in casa contro l'ultima in classifica è una sorta di macchia per la purezza dell'attuale capoclassifica.
Schiantato il Mirafiori (votato come futuro Campione), ora non ci sono più avversari davanti che possono ostacolare un rullo compressore come la squadra di Saor.
Pensate che sono andati a segno 6 giocatori su 11 schierati! Pazzesco!!!
Zeru Tituli non ha potuto nulla contro il suo ex-portiere Julio Cesar (voto 7), e il solo Pastore non può competere contro stelle di prima grandezza come quelle del Real.

Gli altri... poca cosa, tutti pareggi per 1-1.

Nella gara degli emigranti (Salame a Malta e Jack a Barcellona) è mancato lo squillo di Pato (in panchina). Jack sta subendo la maledizione Barreto, quando lo lascia fuori segna una doppietta, quando lo mette in campo prende sempre insufficiente... Bela Lugosi lo aveva già provato sulla propria pelle.


Nel Big-Match delle provocazioni, finisce in pareggio più per demerito di John che per merito del Kakker, dove il quoziente gol è pauroso 2 soli gol fatti in 5 partite!
Le scelte di Asa Akira sono state corrette, gli attaccanti lasciati fuori (Pellissier, Acquafresca, Bojinov e Caracciolo) non hanno fatto sentire la loro assenza. Preoccupante ora la situazione goleador, dove anche il Pazzo si arena davanti alla porta.
Margherita dal canto suo recrimina per l'autogol di Ibra-cadabra, ma soprattutto impreca per 2 gol presi in 2 minuti da Frey, poco considerato nella votazione finale dopo aver salvato in altre occasioni il vantaggio viola. Nota positiva Bacinovic e il gol (seppur fortunoso) salva partita di Floccari.

6 commenti:

Disorder League ha detto...

Confronto con la passata stagione, dopo 5 giornate:

MARGHERITA e CALCIO MIRAFIORI = 10 p.
SPRITZHOPPER = 6 p.
REAL BUTOEA e BELA LUGOSI = 5 p.
AULIN 07 = 2 p.

Alla fine Bela Lugosi arrivò ultimo e Calcio Mirafiori penultimo, dopo spareggio con Aulin 07.

Saor ha detto...

Udine.
Il Presidente Pravato è raggiante:Questo girone si è concluso in maniera fantastica e sorprendendomi per i risultati sin qui ottenuti.Anche se è presto per festeggiare e magari il prossimo girone le perdiamo tutte, sono così felice che vorrei regalarmi una mulatta e una orientale per stasera..

Margherita ha detto...

margherita conferma che la squadra può essere competitiva, però se non trova la concentrazione necessaria per tutti i 90 minuti lotterà per non pagare a fine campionato

Bela Lugosi ha detto...

Ormai il destino è segnato, Bela Lugosi lotterà solo per vincere la CUP e per non pagare in Campionato, dove sarà davvero dura segna segnare alcuna rete!

Ci gusteremo gli avvicendamenti in panchina, ad ogni girone un allenatore NUOVO!!!

Bela Lugosi ha detto...

risposta a PAOLO: se ci inviti tutti alla festa per il 1° posto, ti facciamo vincere anche il 2° Girone!

Saor ha detto...

si... può... fare!!!