sabato 9 ottobre 2010

Clamoroso Bela Lugosi: Via Faye, arriva ASA "The Insatiable" AKIRA

Improvviso cambio di rotta in casa Bela Lugosi, dopo un lungo colloquio tra il Kakker e Faye si è deciso di interrompere il rapporto con l'allenatrice dopo solo 4 giornate.
Il motivo ufficiale è la pessima posizione in classifica, ma soprattutto perché secondo molti Faye non si è fatta il cosidetto "CULO" per portare almeno 1 vittoria in Campionato.

Il Kakker ha ringraziato comunque Faye Reagan per la SuperCoppa conquistata contro il Campione, ma a guardar bene la classifica (Margherita ha solo 4 punti) l'impresa non è stata così eclatante.

Il nuovo DIRETTORE TECNICO, allenatore e grestore di tutto il settore tecnico, sarà L'INSAZIABILE Asa Akira.




Bela Lugosi punta verso l'oriente per ritrovare quei mistici poteri per risalire la classifica.
Asa Akira è alla sua prima esperienza nel Fantacalcio, ma è disposta a TUTTO pur di far felice il Kakker e i Fan di Bela Lugosi.
Alla vigilia dell'importante match contro il Campione Margherita, la neo Direttrice Tecnica ha imposto il ritiro anticipato... solo lei e 30 giocatori, anche quelli infortunati, per creare una coesione di GRUPPO!

2 commenti:

Disorder League ha detto...

Asa Akira:"Voglio ringraziare il Kakker per la fiducia, do TUTTA ME STESSA per il lavoro, perciò pretendo lo stesso dai miei uomini.
Margherita? So che sarà duro... ma dobbiamo vincere. Ibra-Gila? Noi abbiamo il Pocho e Dinho, non farei mai cambio!"

Disorder League ha detto...

Prime decisioni di ASA AKIRA:
Messi fuori rosa DIAMANTI e ROSSI MA. per poco impegno in allenamento e per aver mantenuto un comportamento inadeguato sotto la doccia.

Nel 2° Girone verrà tagliato il barese e nel 3° Giorne il bresciano.

In arrivo un giocatore di classe e soprattutto giovane.