sabato 27 novembre 2010

John Dabliù "contro di me solo spazzatura!"

"Mi sembra evidente che c'è una congiura di Palazzo per farmi fuori, è ormai lampante che il biennio di dominio assoluto ha notevolmente infastidito gli oligarchi della "vecchia Disorder", quella del duopolio Real Butoea-Bela Lugosi, temono il rientro a pieni ritmi della squadra e vogliono affossarla prima che sia troppo tardi".
Questo il commento del Presidente Bi-campione sulle pubblicazioni degli organi di stampa che "vogliono far passare per infamanti delle pure esaltazioni di bellezza delle maggiori esponenti del Fun Club della squadra e della sua donna immagine, fonti sicure mi parlano di contatti in quel di Silea tra i presidenti Kakker e Salame, fatalità autori di superprestazioni contro di noi che nulla hanno a che fare con il rango delle loro squadre, ormai si sono affidati anche alle farmacie per contrastarci. Non ci faremo mettere i piedi in testa, ne ora ne mai!!!"
Dichiarazioni sicuramente pesanti che surriscalderanno il clima delle prossime settimane. Alle parole seguiranno i fatti?

3 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Se la GUINNESS è doping, allora sono reo confesso!

Bela Lugosi ha detto...

Trovo strano che prima si parli del duo Kakker-Saor per troncare la tua ascesa ai livelli massimi della Disorder, e poi invece indichi nell'altro duo Kakker-Salame la congiura... qualche scheletro nell'armadio caro John?
Eppoi stai attento agli amici Jacky la Volpe e Zeru Tituli il Gatto... ti stanno facendo un brutto scherzetto in questa stagione!

Bela Lugosi ha detto...

Comunque tra tutte le 3 donne incriminate mi sono stupito e compiaciuto della MARTINA, gran donna!