domenica 28 novembre 2010

Margherita e la dura legge del 3

Per la 3a volta nelle ultime 3 partite Margherita si schianta contro una squadra (scarsa) che schiera un giocatore autore di 3 gol!!!!!!!!!
A questo punto la domanda sorge spontanea: perchè continuare a schierare la formazione per quest'anno? Forse vale la pena lasciar perdere e ritentare il prossimo anno.
Per la prima volta ho commesso 1 errore di formazione, Cambiasso in panchina, anche se parlare di errore è eccessivo vista la qualità dei centrocampisti a mia disposizione, considerando che il Cuchu è reduce da un infortunio, dalla partita di coppa con gol e la posizione molto arretrata in campo.

11 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

L'errore ci sta, se ne commettono sempre, quando si hanno tanti giocatori a disposizione e con un determinato modulo come il 4-3-3.
Non buttarti giu' punta a fare meglio di quanto ho fatto io l'anno scorso, ultimo a 17 punti!

Eppoi sei sempre il Bi-Campione!!!
Vivrai di rendita ancora per un po' di anni.

Forza e coraggio, tuo nemico per sempre KAKKER.

Bela Lugosi ha detto...

Mi raccomando, maggior rispetto per l'avversario... un vero CAMPIONE onora ogni partita!

Bela Lugosi ha detto...

consolati Bonucci ha preso 6,5 come Chiellini, però il tuo l'hanno ammonito. Borus 6,5 -1, come Abbiati 6,5 -1. Gilardino 6, Pandev tanto movimento ma niente più.
Dai che domenica prossima torna il Campionato e soprattutto il REAL BUTOEA!!! :-)))

Bela Lugosi ha detto...

Bologna-Chievo forse non si gioca per NEVE, quindi 6 politico!

Margherita ha detto...

proprio perchè ho sempre rispettato l'etica dello sport ho sempre schierato la migliore formazione possibile, ora però sono stanco di essere preso a sberle da tutti

Disorder League ha detto...

Nel prossimo girone mi cederai Ibra e ti darò in cambio Pellissier, così ti toglierai di dosso il portasfiga!

Comunque in pochi minuti, mi son preso gol e ammonizione con De Sanctis, e Zeru Tituli ha fatto 2 gol con Matri (se entra).

Fantacalcio bello perché non si è mai certi di cosa ci aspetta minuto dopo minuto... son finiti i tempi di DI VAIO 4 gol il sabato e chiusa partita :-)

Disorder League ha detto...

Canini gol (CM)... ahi ahi ahi

Disorder League ha detto...

comunque ti è andata bene stavolta con l'autogol assegnato a MOTTA anziche' gol di VARGAS, al contrario di quanto fatto per FLOCCARI con il gol assegnato anziche' il netto autogol di ANTONELLI... vedi che alla fine qualcosa di buono ti è capitato?

Saor ha detto...

margherita in serie B

Saor ha detto...

anzi, peggio...
Margherita nella lega di Mr.Zamu!

Bela Lugosi ha detto...

No no... Margherita altri anni come QUESTO!
Ci serve sempre UNO che paga!