mercoledì 29 dicembre 2010

Proposta pietosa del REAL BUTOEA al Kakker

Nella giornata di ieri 28/12/2010 il Bela Lugosi ha ricevuto la seguente proposta di scambio giocatori dal Real Butoea:

TOTTI + FLORO FLORES + MUTU 
per 
PAZZINI + FELIPE MELO + CHIELLINI

Il Kakker ha subito cestinato la mail, e si è subito espresso nei confronti del Saor in termini alquanto chiari... non siamo allo sbando o alla svendita!
Totti è un panchinaro o quasi, Floro Flores è alla pari di un Acquafresca e Mutu è sulla via di Istanbul.
Che affronto, che poca sensibilità nel paragonare i 3 migliori giocatori del Bela Lugosi ai 3 porta acqua del Real Butoea!
Il Kakker d'ora in poi non accetterà alcuna proposta o inizierà alcuna trattativa con il Real Butoea, almeno fino a quando questi non si scuserà a dovere cedendo GRATUITAMENTE un giocatore di "peso" al Bela Lugosi, come riparazione del danno morale subito dall'offensiva proposta.

3 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Chiedo a TUTTI i Presidenti di coalizzarsi nel boicottare REAL BUTOEA durante il mercato di riparazione di GENNAIO.
L'affronto subito dal Bela Lugosi deve essere vendicato, nessun accordo con il Saor, nessun prestito o trasferimento, nessuno deve versare alcun MLD nelle casse del "Peones".
Viva la Repubblica!
Viva la Disorder!

Saor ha detto...

Udine - Comunicato Stampa.
Il Real Butoea f.c. si dissocia dai toni offensivi espressi dal presidente Brollo, e soprattutto diffida lo stesso dal tentativo di disonesta coalizione contro il libero mercato a danno esclusivo del Real Butoea f.c.
Sicuramente le altre nobili società della Disorder League non accetteranno tale pietoso tentativo di danneggiamento da parte di una società che agonisticamente ha poco da dare al campionato.
Il Real Butoea f.c. vuole chiarire che ha proposto lo scambio nel tentativo di rafforzare la propria squadra nei ruoli ritenuti scoperti, offrendo tre attaccanti contro un giocatore per ruolo. Può essere discutibile la singola valutazione dei valori dei giocatori, ma non per questo l'offerta deve essere pubblicamente derisa, nel rispetto dell'etica e della correttezza.
Non sembra di ricordare, infine, che tra le mille offerte quotidiane che il Presidente Brollo suole fare in campagna acquisti, non vi siano proposte becere e forse più improbabili di quella presentata dal Real Butoea f.c.
Buon campionato a tutti.

Bela Lugosi ha detto...

Le offerte del Bela Lugosi in fase di mercato sono state sempre definite le migliori, e guarda caso chi le ha ricevute le ha sempre accettate al volo, il Real ne è un esempio lampante, visti gli ultimi scambi fatti.
Ricordo altresì che nelle ultime trattative di quest'estate molte offerte "generose" sono state derise, ma non per chi le ha fatte ma bensì per chi le ha rifiutate (Mirafiori ne è un esempio significativo).
Ritengo giusto segnalare che la coalizione richiesta serve a tutta la Disorder al fine di stroncare sul nascere qualsiasi velleità di restaurazione della dominazione Butoliana in Disorder League.
Noi avremo poco da dare al Campionato, ma quel poco sarà speso per non far vincere certe vecchie dinastie Fantacalcistiche.
Con questo AUGURO al Real Butoea e a tutti gli altri Presidenti un Felice Fine ANNO... poiché nel 2011 ci sarà solo un unica squadra dominatrice del Campionato e della Cup... il Calcio Mirafiori!!!