domenica 2 gennaio 2011

Disorder 2011

Carissimi Amici e Colleghi,

come consuetudine il Presidente di Lega rilascia una breve dichiarazione per fare un resoconto di quanto accaduto nei mesi passati, ma soprattutto guarda in avanti proiettato al futuro.
Perché è proprio di futuro che vorrei parlare. Infatti dopo oltre tre lustri la Disorder mantiene vivacità e vitalità  invidiabili, che difficilmente si potrebbero riscontrare in associazioni così datate.
Ad animare lo spirito della Disorder è l'animo goliardico e leggero con cui ognuno di noi partecipa alla vita della Lega. Lo stesso spirito che emerge nei momenti di aggregazione, non ultimo la recente Cena di Lega, più che un evento un vero e proprio pilastro costitutivo dell'associazione.

La recente cena natalizia è stata occasione per delineare il futuro della lega. In occasione della cena, a cui hanno preso parte il riabilitato Mr. Zamu e l'indimenticato Tigher Merd, si sono gettate le basi per la prossima edizione ad 8 squadre. Sull'attuazione di questo progetto, un nostro staff di esperti sta già stilando delle apposite norme e procedure.

Sulla cena vale la pena spendere alcune parole. Per il secondo anno consecutivo siamo stati ospiti dell'Osteria Friulana di Cessalto (TV) che ha dimostrato ancora una volta di saperci prendere per la gola con ottime materie prime (i prosciutti di San Daniele e di Sauris) e piatti tradizionali sostanziosi e saporiti: tagliata di toro, spezzatino di pecora e di asino. Anche in questa occasione ci è stato proposto un risotto decisamente originale e gustoso a base di cotica di maiale, fagioli e musetto (cotechino): decisamente un piatto impegnativo!

In conclusione, a pochi giorni dalla riprese delle "ostilità" auguro a tutti un 2011 ricco di gioia e soddisfazioni anche se ormai Zeru Tituli ha la vittoria in tasca...
Buona Disorder a tutti!

Salame
Presidente Disorder League

1 commento:

Bela Lugosi ha detto...

grazie PRESIDENTE, parole che toccano il cuore... Disorder Forever!