domenica 16 gennaio 2011

KAKKER in esilio volontario

Dopo l'ennesima pessima prestazione, condizionata anche dalla elevata fortuna dell'avversario, il Kakker ha deciso di andare in esilio volontario in un posto sconosciuto ma di sicuro piacere.
Porco Rosso's Secret Base
Il Bela Lugosi è stato affidato al vice Presidente Conte Vlad, mentre la direzione della squadra, con Michelle Ferrari sconsolatamente introvabile, è stata data al Marchese del Grillo, almeno si riderà per qualcosa.


Nessuna dichiarazione dallo staff del Bela Lugosi, il Conte Vlad ha letto lo striminzito comunicato e ha chiarito che qualsiasi pendenza al termine della stagione sarà onorata completamente.


Resta ben inteso che la lotta per NON PAGARE rimane il primo obiettivo, e anche l'unico.

CHIELLINI, PAZZINI e LAVEZZI saranno dati in prestito a chi li richiederà, unica condizione sarà un contributo  per la prossima stagione, cioé che vengano dati dei validi giocatori o MLD per affrontare al meglio il riscatto della gloriosa Bela Lugosi.

L'amministrazione controllata rimane in attesa di eventuali offerte fino alla fine del MERCATO DI RIPARAZIONE.

3 commenti:

Saor ha detto...

l'importante è che lasci istruzione ai tuoi di postare figa.

Margherita ha detto...

ormai il neurone ti ha abbandonato, ti è stato fatale lo scontro "mediatico" con il sottoscritto, non reggi più lo stress della competizione!!!!!! :)

Bela Lugosi ha detto...

Conte Vald per Bela Lugosi:
"Riteniamo che l'esilio dell'eminente Kakker sia dovuto più ad uno stress di sFIGA che di confronto mediatico. Ricordiamo che il Kakker ha avuto a che fare con personaggi del tipo di Lalas Romano, Mr.Bagoo e Tiger Merd prima di affrontare il presidente del Margherita, e ne è sempre uscito vincitore!"