venerdì 14 gennaio 2011

Kakker:"Faremo tutto il possibile per far pagare JOHN"

Nella conferenza stampa indetta alla spicciolata dallo staff del Bela Lugosi, il Kakker è sembrato un vulcano di parole e incazzature.

"Faremo pagare JOHN, e alla Cena inviterò i suoi amici Bud Spencer e Terence Hill per far lievitare il prezzo!".

"Lo stile del Campione non è proprio di casa a Margherita, è facile vantarsi di aver recuperato punti contro la nostra squadra, dopo averlo già fatto! Che proponga un obiettivo ORA e lo raggiunga alla FINE del Campionato!"

"Noi pagheremo la CENA, ma non saremo soli, il buon John ci farà compagnia, volente o nolente. Margherita sarà vincolata a noi fino alla fine e non farà 1 passo in avanti senza che il Bela Lugosi non ne abbia fatto almeno 2 di più."

"Salvezza? Ma dai! Siamo ormai presi con le bombe, Maicon serve solo a darci qualche motivazione in più e per fare bene in CUP, nostro unico obiettivo."

"John non ha rispetto per i più deboli, e ciò gli si ritorcerà contro nelle operazioni di mercato di gennaio e soprattutto nelle trasferte contro Aulin e Mirafiori, acerrimi nemici del Margherita, dopo ovviamente ai nostri suppoerts del Luna Lane."

"Michelle Ferrari non ha potuto dare per quello che è stata presa, purtroppo la precaria salute di inizio anno ha condizionato le prestazioni personali e non sono riuscito a far sì che la squadra ne abbia messo almeno 1 dentro!"

Nessun commento: