lunedì 7 febbraio 2011

19 giornata - Mirafiori o Real, uno diventerà CAMPIONE!

19 giornata
SPRITZHOPPER - MARGHERITA = 2-2 (76-73,5)
REAL BUTOEA - AULIN 07 = 3-0 (76,25-62,5)
BELA LUGOSI - CALCIO MIRAFIORI = 1-3 (69,5-78,5)

PIPPERO = DE ROSSI 4,5 (REAL BUTOEA-5)
MIGLIOR FANTAMEDIA SQUADRA = CALCIO MIRAFIORI (78,5)

Ormai è deciso saranno Zeru Tituli e Saor a contendersi il TITOLO, con la vittoria del Real su Aulin 07 e il pareggio di Spritz contro Margherita, il divario tra le prime 2 e le inseguitrici è di 7 punti, troppi con sole 6 gare alla fine.
Il Bela Lugosi contento della prestazione della squadra recrimina per alcune assenze dell'ultimo momento, che non avrebbero comunque cambiato il risultato finale. Ovviamente non si poteva fare nulla contro 4 gol del Mirafiori. Margherita ottiene 1 punto prezioso in casa del Salame, dopo aver temuto in un'altra catastrofica sconfitta! Anche in questo caso il posticipo ha sovvertito le sorti finali.
Ora ci attende una chiusura di girone coi fiocchi, 3 partite con altrettanti scontri diretti per il TITOLO, PODIO e PIZZA.

CLASSIFICA


PUNTI
CALCIO MIRAFIORI 36
REAL BUTOEA 33
AULIN 07 29
SPRITZHOPPER 28
BELA LUGOSI 18
MARGHERITA 16

5 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Sconfitta col sorriso grazie ai gol di Ilic e Acquafresca (sarebbe entrato se non fossero mancati Montolivo e Agostini) dalla panchina. Ma soprattutto per il rientro con gol nel Palermo di HERNANDEZ, cercato e voluto fortemente a Gennaio.
Ora le cose cambieranno!

Saor ha detto...

venderemo cara la pelle.
zeru tituli, a noi due.

Bela Lugosi ha detto...

Per tutti quelli che avevano sollevato il POLVERONE CHIELLINI, vi comunico che dalla sua partenza ZAPATA e YEPES stanno facendo cose favolose! :-)
Quindi rimpiango il non averlo prestato prima... FORZA UDIN!!!

Margherita ha detto...

l'unica consolazione è il mio supercentrocampo: cambiasso-simplicio-thiago motta (che non stanno servendo a nulla) nessun'altra squadra della disorder può vantare un simile schieramento in mezzo

Spritzhopper ha detto...

Bene bene... un altro finale di campionato esaltante!