Dopo alcuni contatti estemporanei con alcuni papabili, in queste ultime ore il Tiger ha tirato fuori dal cilindro l'ottavo componente della prossima DISORDER LEAGUE.
Si chiama Stefano Zamuner, nessuna parentela con il fondatore Mr.Zamu, viene da Casale sul Sile (se non sbaglio) ed è appassionato di calcio e fantacalcio.
La scelta è caduta su di lui per vari motivi, tra i quali l'amicizia con il Tiger ed anche per non aumentare le quote di maggioranza del buon John, dopo che dalla sua parte ha già Jack e Zeru Tituli.
Si potrebbe riunire la prossima DISORDER allargata a 8 alla Cena di Lega, che quest'anno sarà anticipata a Giugno, per così indicare i punti essenziali per la nuova stagione: Budget per ogni squadra, ritrovo per il Calciomercato, rinnovo cariche istituzionali, rinnovo o modifica nomi delle squadre partecipanti... e per una sana serata in compagnia dopo tanto tempo.
6 commenti:
"Si resetta tutto proprio nel mio anno migliore" è il laconico commento di Zeru Tituli.
Destinato a rimanere zeru tituli per sempre...
Il nuovo componente della Disorder 8 è da SILEA!
Benvenuto al nuovo cazzaro con sindrome adolescenziale regressiva.
Speriamo che almeno lui abbia un pc funzionante e magari internet, altro che Jack e Untitulo.
E che porti figa.
Paolo, Paolo... a noi basta che paghi!
Per la figa ci penserò sempre io con qualche audiovisivo parodiaco.
Ho parlato con il Tiger sul primo incontro da fare con la nuova DISORDER League a 8, e si diceva di fissare già alcune date che poi metteremo al voto di tutti. Io pensavo fine MAGGIO/inizio GIGUNO, che dite?
Posta un commento