lunedì 18 aprile 2011

FINALI CUP ANDATA - Salame e Kakker chiudono già i conti!

DISORDER CUP - Finali Andata

1/2 Posto
SPRITZHOPPER - REAL BUTOEA = 3-0

3/4 Posto
AULIN 07 - MARGHERITA = 0-3* 
(mancata formazione per Aulin 07)

5/6 Posto
BELA LUGOSI - CALCIO MIRAFIORI = 3-0

Salame e Kakker vincono in maniera netta la gara d'andata delle Finali di CUP.
La gara tra lo Spritz e Real sembrava tutta a favore di quest'ultima, vista la contemporanea assenza di Sanchez e Di Natale nelle fila del Salame.
Ma l'ottima gara del Milan e la bomba di Inler, hanno rovesciato il pronostico. Saor paga cara l'inconsistenza dell'Inter (J.Cesar e Eto'o) e l'appannamento di Di Vaio.
Il Kakker nei momenti cruciali, dove c'e' da dare il massimo, tira fuori dal cilindro un bomber inatteso: ACQUAFRESCA (doppietta). Da tenere presente che Mauri non è entrato e che è stato lasciato in tribuna Hernanez (Palermo, doppietta).
L'ex-giocatore del Mirafiori condanna dunque il neo-Campione al pagamento del 1/4 di Pizza!
Ottimismo, alias Uno Titulo, ancora ebbro di felicità schiera la formazione tipo e stecca in maniera assurda. Cavani alla fine sbaglia il rigore che poteva tener aperta la gara di ritorno.
Nella garetta tra 3/4 posto come al solito qualcuno manca di consegnare la formazione, stavolta è toccato ad Aulin 07. Margherita passeggia per il campo e vince 0-3 a tavolino.
Ora le gare di RITORNO durante la settimana SANTA di PASQUA.
Cosa troveranno nell'uovo il Salame e il Kakker? La CUP e la salvezza?

3 commenti:

Disorder League ha detto...

Abbiamo dimostrato che il valore del Bela Lugosi non è da ULTIMO POSTO, così in campionato così in Cup... comunque andremo al "Jose' Mourinho" per VINCERE!

Margherita ha detto...

diaboliko kakker, alla fine riuscirai a far pagare il buon Zeru Tituli (in Cup)!!!!!!!!
finalmente per la mia squadra una vittoria roboante.......

Mauro ha detto...

Non avrei scommesso 100 lire sulla mia vittoria... speriamo di riuscire a contenere l'impatto del Real al ritorno, considerando anche il fatto che al momento mi trovo un po' spuntato!