lunedì 4 aprile 2011

Prima lettera del CAMPIONE alla Disorder

(Prefazione rivolta al Kakker)
Ciao,
purtroppo  non riesco più a scrivere sul blog dato che credo che al lavoro abbiamo disabilito questa funzione, quindi, ringraziandoti personalmente per l'incoraggiamento, ti chiedo la cortesia di pubbllicare questo commento per me, grazie.

Buongiorno,
dopo quanto successo non potevo certo esimermi dal lasciare un commento nella disorder  riguardo lo spendido risultato ottenuto dalla mia squadra.
Inizio come di consueto con i ringraziamenti:
  • ringrazio innanzi tutto la mia squadra che non ha mai mollato, anche nei momenti di maggior distrazione del proprio allenatore;
  • ringrazio mia moglie Anna che mi ha sempre sostenuto in quest'avventura dato che ha sempre creduto e sponsorizzato le mie innate capicità di allenatore ( siiii credeghe....no a ghi pol pì)
  • ringrazio il picoolo Davide ( ndr per gli amici del bar: DAU)  che mi ridato  entusiasmo per questo finale di campionato . questa vittoria è dedicata a loro 2.
  • Ringrazio gli amici, che mi hanno sempre sostenuto, credendo in me , anche quando le speranze sembravano ridotte a zero
  • Ringrazio tutti voi della disorder che mi avete accolto tra gli eletti di questa lega, pur consci del fatto che no capie un cazzo de calcio ( ndr:  o forse le proprio par questo che mi avete voluto... naltro poeastro da spenar)
  • Ringrazio il grande Josè che mi ha ceduto il suo " zeru tituli" che tanta fortuna mi ha portato in questo campionato, tant'è che vorrei mantenerlo anche per il campionato 2011-2012, campionato che vorrei far mio per una epica doppietta ( ultimo a vincere la disorder a 6,primo a vincere la disorder a 8).
Sappiate anche che spenderò buona parte dei miei soldi per tenere con me el matador Cavani anche nel prossimo campionato.
 
Ma ora, Edinson, concentrazione , facciamo l'ultimo sforzo che dobbiamo vincere la finale di coppa per non pagare 1/4 di pizza
 
Grazie di nuovo a tutti

6 commenti:

Disorder League ha detto...

Ricordo al neo Campione che a fine Campionato mi ritorna CHIELLINI, mentre ti renderò il tuo MAICON dal prestito.
Arrivederci alla finalina 5/6 posto CUP.

Ombra ha detto...

Un saluto a tutta la Disorder ed ai suoi Presidenti ed un caloroso e simbolico abbraccio al neo-campione "Zeru Tituli" per la meritata e combattuta vittoria di questo avvincente campionato!
Vi seguo sempre nell' ombra....o non sarei Calice Rosso!!
Grazie, ho finito.

Margherita ha detto...

grazie al Campione per l'anticipazione enologica di ieri sera: spritz per tutti!!!!

Disorder League ha detto...

Calmi Calmi Calmi... per i festeggiamenti UFFICIALI vogliamo una signor BOTTIGLIA!!!
E soprattutto dobbiamo essere TUTTI presenti. Cribbio!

Margherita ha detto...

eravamo disidratati!!!!

Disorder League ha detto...

allora avanzo un doppio GIRO! ;-)