3^ giornata (UFFICIOSA)
MARGHERITA - REAL BUTOEA = 1-0 (70,40-64,35)
Real alla 3ª sconfitta consecutiva, ZERU PUNTI in classifica, e soprattutto una squadra che non ha una vera identità. PEGGIOR INIZIO DI STAGIONE della Disorder League, da quando siamo passati a 6 squadre.
John dal canto suo vivacchia ancora con i gol dei centrocampisti, ripagata la fiducia data a Cambiasso (con l'Inter in piena crisi).
SPRITZHOPPER - AULIN 07 = 1-0 (71,00-63,90)
Jacky poteva fare il colpaccio, vista la formazione d'ufficio dello Spritzhopper, che non si ripeta più caro Salame!
Jacky però deve anche controllare la propria formazione, per l'ennesima volta Denis (doppietta) lasciato in panca, e Lavezzi (assente) in campo. Ancora una volta il fuori ruolo e le sostituzioni obbligate hanno condizionato la gara di Aulin 07. Per Salame 3 punti d'ORO.
BELA LUGOSI - CALCIO MIRAFIORI = 1-0 (69,80-63,80)
Gran bella partita, molto tattica e con cambiamenti di fronte. Da subito il Kakker rischia grosso, visto che Mirafiori va in gol con 3 giocatori, ma pian piano c'e' il recupero con Di Natale (3 gol in 3 giornate) e con le prodezze di De Sanctis. Per Ottimismo si fa dura dopo l'espulsione di Vucinic e i 3 gol presi da Agazzi. Alla fine c'e' il crollo con l'assenza di Rossettini e il conseguente fuori ruolo. Per Bela Lugosi 3 punti da PRIMATO.
SANTARCANGIOLESE - FDT = 0-7 (57,10-88,10)
SETTEBBELO FDT ed il Tiger non c'e' più. The 2nd non aveva ancora fatto 1 punto nelle gare precedenti, ma era sempre stato in partita. Lo scontro diretto con l'amico Tiger ha galvanizzato l'ambiente e il profumo di morte di Tana delle Tigri ha scatenato nei giocatori di FDT una reazione mostruosa. 7 gol e prestazione MAIUSCOLA!
Il Tiger è stato visto piangere, per la prima volta, sulle spalle di Mr.Zamu accorso dal nemico/amico per consolarlo con la sua prestanza "fallica". Speriamo passi presto il rossore al deretANO del Tiger.
5 commenti:
"dobbiamo assolutamente invertire la rotta, i risultati ci stanno premiando ben oltre i nostri meriti, così non andremo da nessuna parte se non alla cassa a pagare il conto la prossima estate" le parole del tecnico Uesugi prima dell'allenamento mattutino "il gioco deve essere funzionale agli attaccanti, per ora la squadra è spaccata in 2 tronconi ed i 3 lì davanti sono sempre troppo isolati e per nulla assistiti supportati dal centrocampo, vedremo se sarà anche il caso di intervenire sul mercato"
Abbiamo fatto del nostro meglio come sempre, Pirlo è il nostro faro e Di Natale il finalizzatore.
Abbiamo 11 titolari e pochissime alternative, i punti finora ottenuti sono meritati, ma ci aspettano più grandi e impervie salite da superare!
dall'ultima lettera di The 2nd ai Disorderani:
Con estremo dispiacere prendo atto della sconfitta ingloriosa inflitta al caro Tiger.
Chiedo pertanto a tutti di voler dimenticare tale infausta giornata e propongo la cancellazione della stessa per non avere nel prossimo futuro un costante e duraturo ricordo della ingloriosa fine della dignità calcistica del caro Tiger.
A perenne memoria di ciò propongo altresì che ciascuno degli altri presidenti regali un proprio giocatore allo sfortunato collega nella speranza di rendergli meno opprimente il ricordo di tale nefasta disgrazia occorsagli.
Distinti saluti
MODIFICATI I FANTATOTALI:
Bela Lugosi - entra Hetemaj per Pjanic.
Santarcangiolese - entra Rigoni L. fuori ruolo per assenze di Samuel e Heinze.
Comunico che questa mail del nuovo sbruffone della lega segnerà per sempre il suo decorso fantacalcistico!
Tana delle Tigri prende atto dello sberleffo e metterà in pratica tutte le mosse affinchè tale mancanza sia pagata nel modo più cruento possibile.
La fine di the 2nd è segnata...sarà una sofferenza lunga ed atroce.
Da oggi in poi l’unico scopo del Tigerman sarà la discesa agli inferi fantacalcistici dell’ex amico!
Tigerman
Posta un commento