Il presidentissimo SALAME, pensando alle ultime vicissitudini in merito ai controlli sui voti di alcune squadre, ha parlato con il suo Ciambella Kakker per assegnare un NUOVO PREMIO in Disorder League: Un-FAIR PLAY ZAMU.
Il nome è quantomai originale, viene premiato il peggiore dei Presidenti in ambito controllo della propria squadra. L'intitolazione allo ZAMU è una sorta di PAX verso il Presidente Onorario dopo che gli è stato tolto da sotto il naso la "Coppa Zamu".
Come si svolge l'assegnazione del PREMIO?
Semplicissimo, ogni presidente prende 1 punto per ogni segnalazione in merito ad errori commessi dalla DISORDER nella compilazione dei tabellini di ogni giornata.
Alla fine della stagione chi totalizza meno punti... VINCE!
Il titolo sarà assegnato a fine stagione e al contrario di tanti trofei, sarà il vincitore a dover pagare un giro di SPRITZ agli avventori della riunione, alla quale sarà presente Mr.Zamu a cui è stato intitolato questo prestigioso PREMIO.
Dalla competizione è ovviamente escluso il Kakker, in quanto parte in causa della compilazione. Inoltre il Kakker a volte metterà qualche errore tanto per ravvivare la competizione. Nel caso nessuno si accorgesse del trucco, sarà cura dello stesso Kakker indicare l'errore al fine di non compromettere il regolare svolgimento del Campionato.
5 commenti:
Ad oggi le segnalazioni sono state le seguenti:
CALCIO MIRAFIORI - 2 (doppio Padoin in formazione/Agazzi al posto di Consigli)
MARGHERITA - 1 (Sorrentino rigore parato/5 giornata)
se qualcuno avesse da aggiungere altre segnalazioni me lo indichi al piu' presto.
fdt vincerà il premio.
Tigerman
ok pago lil giro.
cmq me par na cazzada
E' per dare un incentivo ulteriore ai controlli di ogni squadra... trovate gli errori!
premio del caz....giustamente in onore di mr.zamu.
Tigerman
Posta un commento