mercoledì 26 ottobre 2011

Piange il Telefono...Tiger vs The 2nd

Mercoledì da LEONI? Mah, a noi sembra più da PIAGNONI.
Scambio di battute tra il Tiger e The 2nd, amici prima di entrare in DISORDER:

Tiger:
"Prego di avvisare il presidente salame che ho ricevuto minacce telefoniche dal manager di the 2nd ieri sera tardi...sicuramente the 2nd è il fautore di questa sporca tattica intimidatoria,ma tana delle tigri non cede!tigerman"

risposta di The 2nd:
"E il piagnone sarei io? Di al kakker ed al salame che ti ritiri. Tana delle tigri non merita questo disonore."

Un brutto esempio per chi ci segue, ma fa molto Audience!



5 commenti:

Tigerman ha detto...

Propongo che a the 2nd non venga consegnato il GIFT natalizio.
Tigerman

Margherita ha detto...

THE 2ND STA DIMOSTRANDO CARATTERE, CI INCULERA' TUTTI SORRIDENDO, IO SARO' IL PRIMO DOMENICA PROSSIMA!

Bela Lugosi ha detto...

The 2nd sta rischiando grosso mettendosi contro il TIGER, ex-amico e ora piu' acerrimo nemico di fantacalcio.

Ricordati The 2nd che Tana delle Tigri non dimentica.

Vista la mia amicizia col Tiger mi vedo costretto a tagliare il prestito fattomi da FDT di DE SILVESTRI (DL) eterna promessa del calcio italiano (ha fatto cagare martedì, voto gazzetta 4,5).

Comunico altresì che ho ritirato il delegato del Bela Lugosi dal Ducato di Treviso, e ho spedito una missiva atta a censurare qualsiasi forma di "violenza verbale" verso qualsiasi associato.

Mauro ha detto...

La storia si ripete... quante amicizie nate a tana delle tigri si sono poi dissolte come neve al sole... Una volta liberi gli uomini seguono la propria natura: chi si erige a paladino della giustizia e vive nella luce, e chi, invece, trama all'ombra. L'infinita lotta tra bene e male si perpetua anche nella Disorder. Ma tremate, o voi immonde creature, noi vigileremo!

Margherita ha detto...

grande salame!!!!!
grande Kakker!!!
super Tigher!!!