lunedì 28 novembre 2011

11ª GIORNATA - OTTIMISMO SOPRA TUTTI

11ª GIORNATA - 2° GIRONE

SPRITZHOPPER - CALCIO MIRAFIORI = 2-3 (72,00-76,70)
Nella partita più importante della stagione, Salame marca visita (formazione non consegnata).
Ne aproffitta immediatamente Ottimismo, ancora una volta con 2 cambi che stravolgono la partita. Fuori Vucinic-Boateng e dentro Mutu-Miccoli (3 gol). Vittoria meritatissima, dovuta anche alla debacle del portiere dello Spritz (4 gol subiti).
Mirafiori allunga sulle inseguitrici (+4). Si prevede un Bel Dicembre in casa Ottimismo.

MARGHERITA - AULIN 07 = 0-5 (55,25-79,90)
La manita di Jacky allo Spencer&Hill è la fotografia che rimarrà impressa nella mente del Buon John.
Una squadra irriconoscibile, senza ATTACCO (solo 2 presenti su 6 schierati).
Aulin finalmente vede ripagati i 130 mld investiti su Ibra-cadabra (doppietta e gran voto), inoltre si ricoferma  el Tanke-Denis con la ciliegina sulla torta firmata da Isla.
Per Jacky una boccata d'ossigeno per togliersi dal pantano della zona retrocessione.

SANTARCANGIOLESE - REAL BUTOEA = 0-1 (63,35-66,10)
Saor la spunta sul Tiger, e per il Real significa vittoria-aggancio. Infatti con i 3 punti sul diretto avversario, il Real raggiunge a quota 10 punti lo stesso Santarcangiolese, entrambi ULTIMI a PARI MERITO.
Il Tiger è ancora allo sbando, nessuno segna, nessuno fa una prestazione almeno decente, la peggior Fantamedia Squadra della DISORDER!
Per il Real una grande prova di carattere, ora la striscia positiva si allunga a 4 gare. Sul mirino c'e' già il Kakker a solo 1 punto avanti.

BELA LUGOSI - FDT = 0-0 (61,70-63,85)
Catenaccio, Catenaccio e solo Catenaccio. Queste le impostazioni date da The 2nd alla squadra, via telefono, dalla tazza del cesso dello GINA STADIUM. La paura ha fatto il resto.
Bela Lugosi non ha potuto far nulla di fronte ai CAVALLI DI FRISIA posti a centrocampo. Solo l'ardito DI NATALE è riuscito a scavalcare le trincee nemiche e a portarsi di fronte al portiere Marchetti, ma l'estremo difensore di FDT ha sbarrato la via del gol con filo spinato e fumogeni.
Una partita del NON GIOCO. Palacio e Klose lasciati soli e soletti in attacco per impedire le avanzate dei laterali difensivi. Non pago, The 2nd ha gettato nella mischia il 5° centrocampita per rinsaldare le postazioni di difesa. Alla fine il Kakker è sbottato: "Questo non è FANTACALCIO!".
The 2nd alla fine si porta a casa il punticino che lo porta al 2° posto, alla pari con il Salame.

CLASSIFICA


PUNTI
CALCIO MIRAFIORI 22
SPRITZHOPPER 18
FDT 18
MARGHERITA 15
AULIN 07 14
BELA LUGOSI 11
SANTARCANGIOLESE 10
REAL BUTOEA 10

Ottimismo veleggia solitario in testa alla classifica, sempre più padrone e sempre più sicuro del TITOLO conquistato l'anno scorso, con una squadra rinnovata.
The 2nd sogna e si porta al 2° posto.
Real recupera il terreno perduto nel 1° girone e ora è solo a 4 punti dalla Salvezza.
John vede svanire qualsiasi velleità di tenere il passo delle squadre di testa, ora l'icubo della retrocessione è sempre più realtà.
Kakker e Tiger a braccetto verso il baratro.

2 commenti:

Margherita ha detto...

"usciamo da questa partita con le ossa rotte, umiliati e derisi" così il ds Yoshioka questa mattina prima di arrivare in sede "portiere, difesa e centrocampo non si discutono, l'attacco? beh.......è sott gli occhi di tutti! floccari, destro, barreto infortunati, milito con la testa a parigi, floro flores a scaldare la panca, zarate in rampa di lancio sul mercato in uscita, credo di potermi fermare qui", ancora "i giovani in prospettiva li abbiamo, castaignos ieri ha fatto intravvedere qualcosa, il problema è che i GOL CI SERVONO OGGI e sul mercato non ci sono soluzioni........lotteremo per la salvezza..."

Bela Lugosi ha detto...

Immediato scambio di SMS tra Kakker e John:
Il primo offre Di Michele per l'incapace Zarate.
Il secondo diniega accusando il Kakker di essere peggio di uno Squalo Bianco, quando c'e' odor di sangue.