martedì 1 novembre 2011

8ª giornata - Finalmente AUTUNNO... cadono le TESTE!

8ª giornata - 2^ GIRONE

AULIN 07 - CALCIO MIRAFIORI = 3-2 (79,00-72,55)
Seconda sconfitta consecutiva per Mirafiori, in meno di 1 settimana, ma soprattutto PRIMO STOP in Campionato. Jacky trova un Super-Ibra e la conferma del Tanke-Denis, non bastano le sostituzioni per Ottimismo, Ramirez-Calaio, per ribaltare il risultato, Aulin fa muro e porta a casa 3 punti pesantissimi per riaprire la corsa al TITOLO.

FDT - MARGHERITA = 3-1 (78,80-69,00)
Dopo tanto piangere e prostrarsi di fronte al BiCampione, The 2nd alza al cielo le braccia in un urlo di gioia e con un ghigno di soddisfazione. FDT vince nettamente, con 4 giocatori a rete, oltre al confermatissimo Klose, ci sono D'Agostino, Boja e Maicon (infortunatosi e fuori almeno 1 mese).
John si lamenta per le sostituzioni, per il regolamento che non lo protegge, per aver Destro in panca con doppietta, e poi alla fine tutto torna sul binario giusto... entra Destro e ne prende 3 dalla Burbetta The 2nd!

SANTARCANGIOLESE - SPRITZHOPPER = 2-0 (73,40-64,10)
Tiger affetta il Salame e riesce a compiere il Miracolo di ritornare alla Vittoria!
Galvanizzato da un weekend nell'oltre Po Pavese, con ambientazioni Dark Folk, mette giù una formazione striminzita, con molti dubbi a centrocampo. Salame arrivava da una serie di 8 risultati positivi, e Tana delle Tigri era pronta ad accoglierlo nel peggiore dei modi.
Il Tiger deve ringraziare il ritorno al gol di Di Vaio, dell'esuberanza offensiva di Lucarelli e dell'ingresso casuale di Lazzari (fuori ruolo).
Lo Spritzhopper paga caro il poker di gol presi da Sorrentino e il rigore sbagliato da Giovinco.
Tant'e' che Salame insieme ad Ottimismo perdono entrambi, e il Campionato ritorna febbricitante.

REAL BUTOEA - BELA LUGOSI = 1-1 (66,75-69,45)
Crisi NERA per il Real, nemmeno la matematica e la statistica smuovono qullo ZERO dalla casella delle VITTORIE!
Il Kakker è riuscito ad ottenere un buon punto, anche se le speranze erano più elevate, visto che tutto il fondo classifica si è mosso in avanti.
Al Real non segna nessuno e solo il fattore campo del "Pozzi" tiene a galla la partita. Per il Bela Lugosi ottime prove del solito Toto' Di Natale e del veterano Nesta.
Alla fine il punto decisivo per il pareggio lo ha fatto l'ingresso di Cassano, che in 7 minuti porta a casa il voto 7 che consegna il punto speranza al Saor.

CLASSIFICA



PUNTI
SPRITZHOPPER 15
CALCIO MIRAFIORI 15
FDT 13
MARGHERITA 11
SANTARCANGIOLESE 10
AULIN 07 10
BELA LUGOSI 9
REAL BUTOEA 3

The 2nd supera John e si porta a -2 dalla vetta. Balzi in avanti anche per il Tiger e Jacky. Real mestamente ULTIMO a -7 dalla zona slavezza!

7 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Nessun commento finora? Pensavo che il Tiger esplodesse di GIOIA, che The 2nd mandasse qualche SMS allegorico, che Jacky rombasse di felicità... alla fine sono solo io contento del punticino preso al REAL???
Evviva Bela Lugosi!

Tigerman ha detto...

Ricordati che Tana delle Tigri non manifesta MAI la sua gioia così come non PIANGE dopo la sconfitta!!!Questa è la LEGGE!
Comunico la mia adesione alla cena di Natale sia per 11 che per 18 Dicembre.
La location mi pare ideale...pub notoriamente frequantato da rugbisti ubriaconi (per la felicità del Salame) e dotato di OTTIME BIRRE!!!
Tigerman

Malik ha detto...

anch'io aderisco con gioia alla cena. Preferisco l'11 dato che poi ci saranno cene cenette di lavoro e altro.

Un plauso comunque alla mia squadra che fuori casa ha dimostarto comunque di saper segn are

Bela Lugosi ha detto...

PIPPERO 8^GIORNATA
CESAR (FDT) 4 (1)

MIGLIOR FANTAMEDIA SQUADRA DI GIORNATA
AULIN 07 - 77,00 (1)

Tigerman ha detto...

AREO OTTIMISMO I TO' COMMENTI ME FA VEGNER EL LATTE SUI COIONI!!!
Tigerman

Bela Lugosi ha detto...

Ottimismo da quando è diventato CAMPIONE e PAPA' si è un po' Aristocrizzato... Per la CENA DI NATALE proporrei "un toc de pan con na ciotoea de pasta e fasioi" :-)

Mauro ha detto...

Scusate il ritardo, ma la sconfitta patita a Tana delle Tigri ha sortito un effetto profondo in casa Spritzhopper. La squadra è giovane e vive di entusiasmo, per cui la sconfitta ha influito sullo stato d'animo dei giocatori. L'inizio di una crisi?