venerdì 25 novembre 2011

Contestazione TIGER!


A seguito delle scandalose decisioni di Lega (incontri enogastronomici organizzati a sbaffo di chi LAVORA) e successivamente alle offese arrecate alla mia gloriosa società entro in silenzio stampa con termine da definirsi.
La mia protesta è qui allegata. Formazione su carta igenica.
Distinti saluti.
Tigerman


5 commenti:

egomax ha detto...

In qualità di Presidente Onorario (titolo ad honorem e ad honoris causa) porto la mia solidarietà alla gloriosa Tigre: sarà mio preciso impegno attivarmi affinché la Sua onorabilità venga riportata a più alti fasti. Quindi, sin da questo momento dichiaro aperto il pubblico dibattito dal titolo "Tana delle Tigri: lottatori o femminucce?". E' concessa libertà d'opinione ed espressione, colpi bassi o pugnalate, come in una vera sfida sul ring. Si spera che ciò sproni la (ex?) Tigre a ritornare cacciatore e non più preda. Cordialmente, Vostro affezionato Mr. Zamu (the 1st)

FDT ha detto...

Finalmente una saggia decisione del Micione.... si è appena messo in silenzio stampa. Propongo un fragoroso e rumoroso plauso alla saggia decisione.

Tigerman ha detto...

Mr. Zamu sei più puzzone delle croste di cacca che ci sono sulla carta igenica della mia formazione!...ma ti voglio bene lo stesso!!!Tuo Tigerman.

Bela Lugosi ha detto...

Concordo pienamente con il Tiger su Mr.Zamu. Ormai è un parassita che vive di soli ricordi e ci viene a prosciugare l'anima solo alle CENE comandate.

il vero manager ha detto...

Tutta la mia solidarietà al MICIONE.
Non condivido l'applauso fragoroso di FDT, ma lo capisco e se non fosse che il MICIONE mi fa tanta tenerezza pure io sarei pronto con una sono pernacchia.

Un incoraggiamento al MICIONE ormai sbattuto da tutto e tutti.