mercoledì 23 novembre 2011

Prepariamoci al BIG MATCH: Salame vs Ottimismo


Domenica di gran spolvero per la DISORDER, con il Big Match tra Salame e Ottimismo. Le due squadre hanno dominato il 1° girone, e ora sono entrambe ancora ai vertici del Campionato, seppur Salame ha subito una lieve flessione.


Nella gara del 1° girone finì 1-1 in casa di Ottimismo, che si salvò grazie alla doppietta di Calaio' (subentrato ad uno spento Cavani).

Calcio Mirafiori sembra non essere Cavani-dipendente, visto che l'uruguagio non va in gol da parecchie giornate in Campionato. Ottimismo ha trovato un buon equilibrio in tutti i reparti, e come suo solito ha valorizzato un portiere di seconda fascia come Consigli.

Salame è reduce dalla vittoria sofferta in casa di Aulin 07, che ha ridato fiducia ad un ambiente scosso dalle 2 sconfitte consecutive di inzio 2° girone contro le ultime della classe (Tiger e Real). Spritz spera nel recupero di Pato e la conferma del pacchetto di centrocampo.

Sarà una gara importante, ma non decisiva, in quanto alle loro spalle c'e' l'avvoltoio The 2nd sempre pronto a superarli in classifica!

2 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

dopo la strigliata del Kakker al Salame al VINO VERITAS... sarà una VITTORIA CERTISSIMA... formazione alla cazzo di cane!

Mauro ha detto...

Dopo la trasferta a Marostica, il presidenta Salame ha convocato lo staff tecnico per fare il punto della situazione. Si parla anche di nuovi acquisti per fornire ad Hutton una rosa competitiva per continuare la corsa verso la vetta.