mercoledì 21 dicembre 2011

Il mio nome è umiltà


Dopo le ultime 2 giornate e la mancata formazione di ieri ho deciso di trasferire la sede legale della mia squadra in via dell'Umiltà a Roma. Gli sbeffeggiamenti e la macumba del Gran Ciambella hanno giocato un ruolo primario in questa decisione. Aggiungo che apro la porta degli scambi con kakker, a gennaio, con la richiesta che ritiri ufficialmente( sin d'ora) la macumba nei confronti di Calcio Mirafiori e che perseveri invece nei contronti di The 2nd,, vista la sua persistente sfacciataggine.
Concludo pubblicando le mie scuse per l'accaduto di ieri sera. Sono caduto malamnete nell'errore di mettere prima il lavoro e poi la Dosorder. D'ora in poi il mio motto sarà:
"Ubi Disorder labor cessat"

5 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Caro Umiltà,
accetto di buon grado la tua apertura a trattative con me, e nel contempo ritiro UFFICIALMENTE la Macumba nei tuoi confronti.
Meglio che metti davanti alla DISORDER tutto cio' che ti sta a Cuore... noi siamo pazienti e ASSETATI, devi pagare comunque un giro di SPRITZ!

Sesto93 Alpini Tarvisio ha detto...

Lavora, Lavora, Lavora... ti serviranno i soldi per pagare a FINE ANNO!!!

egomax ha detto...

Un plauso al grandissimo Ottimismo!!! E che non succeda più che la Disorder passi in secondo piano (figli e mogli esclusi...)!!!!

Sesto93 Alpini Tarvisio ha detto...

dalla mail ricevuta da THE 2nd:

Ottimismo, come sei debosciato! Senza palle e senza onore. Degno compare del trafficone kakker. Non posso pubblicare questo messaggio, fallo tu per me.

FDT ha detto...

Confermo il mio commento assolutamente negativo sul comportamento smidollato di Ottimismo. Mr Zamu mi sorprende per il plauso a questo comportamento da donnicciola e mi sorprende pure che dal Tiger e da tana delle tigri non si erga un grido di dolore per l'abdicazione dell'uomo Ottimismo a favore della femminuccia che c'è in lui che umilmente si prostra alle prepotenze di un Kakker sempre più allo sbando!
Forza Margherita!