sabato 28 gennaio 2012

BOMBA MERCATO - TIGER


ATTENZIONE!!!LA VERA BOMBA DELL'ANTICIPO MERCATO DI RIPARAZIONE:

La Santarcangiolese f.c. comunica di aver raggiunto l'accordo di collaborazione con IL VERO MANAGER.
Mr.X dopo estenuanti trattative ha strappato il capace manager al Paraculo the 2nd.
Le prime parole del VERO MANAGER: "Dopo alcuni mesi ho capito che il futuro non avrebbe avuto senso rimanendo alla FDT. Destinato a perdere: questo è il motto di the 2nd...non il mio!!!".
L'intesa sarà festeggiata quanto prima presso il ristorante Le Guaiane.
Tigerman.

7 commenti:

Disorder League ha detto...

L'affare l'ha fatto The 2nd a mollarti il "Moggi del Trevigiano"... mi spiace Tiger, pagherai!

il vero manager ha detto...

Dopo aver creato e plasmato la squadra di THE 2nd, dopo aver suggerito i giocatori che fanno la differenza, i vari palacio, klose jovetic ecc..... ora mi lancio in una sfida ancora più impervia ridare il lustro che si merita una squadra dal passato glorioso come la Santarcangiolese e da un futuro ancora più glorioso.
Fanno male le parole di Flavio, ma The 2nd ormai aveva preso una brutta piega facendo tutti suoi i risultati positivi e rinfacciandomi le sconfitte.
Con le importanti risorse finanziarie di cui dispone la Santarcangiolese il calcio mercato di riparazione sarà scoppiettante. A presto.

Disorder League ha detto...

macche' risorse finanziarie!
Santarcangiolese è prossimo alla BANCAROTTA, se non lo aiutavo io con qualche scambio sarebbe ultimissimo a racattare le briciole.

Tanti auguri al duo VERO MANAGER-TIGER... vi aspettiamo a braccetto il 5 febbraio presso la DISORDER HOUSE alias Tana delle Tigri

il vero manager ha detto...

Attento a quello che dici, stai prendendo la piega di The 2nd

Disorder League ha detto...

Attento VERO MANAGER non confondere l'acqua con il vino.

il vero manager ha detto...

e chi sarà mail il vino

Disorder League ha detto...

io sono l'ACQUA, ovviamente.
Puro e trasparente senza SOLFITI! :-)