domenica 8 gennaio 2012

Epifania, tutte le brutte squadre porta VIA!

Nella domenica post Epifania abbiamo assistito ad una vera e propria "pulizia" delle brutte squadre.
Si è evidenziato in questo inizio 2012 le vere potenzialità di alcune formazioni finora insabbiate nel fondo classifica.
Prima fra tutte la storica BELA LUGOSI, rinata dopo la cura Danpei e le strategie di mercato del Kakker.
La vittoria sul REAL, che non ha mai perso nel 2° girone, è la summa degli sforzi fatti finora dal Bela Lugosi per rientrare nel "giro che conta".
J.Cesar in porta è tornato una saracinesca come ai bei tempi, Juan ha ritrovato la verve che lo contraddistingueva, e poi i GOLEADOR, come: Di Natale (2), Ibarbo, il Pazzo, Totti (2). Infine il regista e faro del centrocampo, il pupillo di casa Kakker: MONTOLIVO, il cui ritorno al Bela Lugosi ha dato quella scintilla che ha fatto accendere la fiamma della VITTORIA!
A seguire Margherita ha imposto la legge del Vecchio e del Giovane, schierando Milito e Destro come coppia d'attacco, doppietta per entrambi e vittoria in saccoccia già il sabato. Per John il ritorno al gol del Principe è stata una duplice gioia, da interista e da presidente di fantacalcio.

Dicevamo delle BRUTTE Squadre. FDT, il Catenacciaro, e il REAL finora hanno fatto vedere buone cose, per la rosa che hanno a disposizione, ma il 2012 farà emergere la reale consistenza, cioé il NULLA!
FDT dopo la macumba del Kakker, non ha mai più vinto! E pensare che se The 2nd avesse seguito le indicazioni dettate dal sommo Profeta del Fantacalcio, cessione di Klose, ne avrebbe sicuramente guadagnato!
Il REAL purtroppo non ha squadra, e questo lo sa anche Paolo. Finora i punti conquistati sono stati una manna piovuta dal cielo. Senza PORTIERE, senza ATTACCO (Osvaldo fuori per 2 mesi, Snejider che vuol andar via, Forlan che non vuole rientrare), con 1 solo serio CENTROCAMPISTA (che andrà via) e con una difesa che si regge su 2 giocatori, Basta e Thiago Silva, ma dove si può andare così? Per fortuna non c'é la serie B, altrimenti Paolo avrebbe già il biglietto di sola ANDATA!

Margherita e Bela Lugosi hanno fatto pulizia, una tabula rasa del Fantacalcio. La Disorder League sarà grata a queste 2 squadre per gli anni a venire.
Amen

2 commenti:

Margherita ha detto...

Sono mooooooolto soddisfatto del ritorno alla vittoria che mancava da 8 o più giornate, battere un degno avversario come FDT ridà morale anche se mi dissocio dal Presidente Kakker, per la mia squadra è presto per cantare alla rinascita, voglio continuità di rendimento da parte di tutti gli attaccanti: Milito, Destro, Floccari sembrano essersi sbloccati, segnano da 3 giornate ma non basta, devono essere continui come Ibra, Denis, Di Natale

Disorder League ha detto...

Margherita, la tua modestia cela un ardore da maro' che grida vendetta contro quelle squadrette che ci stanno sopra. e' stata accesa la miccia che farà esplodere il nostro campionato. io ho liberato i cani e sarà dura per le mie prede scappare alla mia "remuntada".
Mai Daur