Pur apprezzando la buona volontà e l'entusiasmo del collega Presidente Tiger, la società FC Margherita, nella persona del suo Presidente John Dabliù, vuole esprimere tutto il suo dissenso verso la situazione che si è creata questa settimana.
Tanto entusiasmo da parte del Tiger lasciava presagire una novità scoppiettante, una ventata di fresca diversità nella gestione del blog (sia chiaro, solo per quanto riguarda i risultati, lungi dal voler mancare di rispetto all'unico vero Gran Ciambella Kakker, anima, animatore e corpo della Disorder), un incremento di "goliardate" e di derisioni tra tutti, complici i risultati della domenica.
Ecco, i risultati della 15a giornata. Uno sterile sms ha privato tutti della possibilità di commentare le proprie prestazioni alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.
Non abbiamo bisogno di sbandierare ai 4 venti la roboante vittoria contro un validissimo avversario come FDT, comunque futuro campione, sentiamo il bisogno di esternare soddisfazioni e delusioni e ci piace leggere le impressioni degli amici/avversari, gli interventi esterni di mr.zamu, tanto più alla ripresa del torneo, dopo 20 giorni di silenzio, proprio non ci voleva!
Tutto questo è stato cancellato. Ci auguriamo si tratti di un caso isolato, non si deve assolutamente ripetere, ci appelliamo al Presidente Salame affinchè possa risolvere nel migliore dei modi la situazione.
6 commenti:
Come già anticipato in un commento su questo sito, il nuovo incarico al Tiger è da ritenersi privo di investitura ufficiale poichè avvenuto fuori dalle sedi preposte.
Per i più pigri, riepilogo quanto già detto:
"Come Presidente, vorrei far notare un vizio di forma: ad oggi non ho controfirmato alcun atto ufficiale in cui viene confermato il passaggio di consegne. Pertanto ritengo l'incarico del Tiger a Granciambella sub iudice, in attesa di nuove comunicazioni.
10 gennaio 2012 11:33"
Fonte: http://www.blogger.com/comment.g?blogID=8562136330534548534&postID=3740184132022754190
Sono d'accordo con Margherita e il Presidente SALAME.
Il ruolo del Tiger come Niu Ciambell è incostituzionale.
Mi appello al giudice esterno Supremo che sarà nominato da un collegio di Giudici del popolo.
Provvederò con maggior cura alla gestione di blog e comunicazioni.
Tigerman the new ciambell.
Caro mio,
sei già stato scalzato dal solo e unico CIMABELLA!
Ciambella... errata corrige.
ALTRO APPUNTO:
LE MEDIE CHE HA SPEDITO NON ERANO CORRETTE!!! AHI AHI AHI
Posta un commento