sabato 3 marzo 2012

Rompo il silenzio di questi giorni per salutare tutti voi della disorder league e ringraziarvi del calore e dell'affetto che mi avete fatto pervenire. Spero altresì che la speranza che voi riponete in una mia distrazione da qui a fine anno dovuta al piccolo grande The 3rd rimanga una speranza vana.

Il primo a cui dedico il mio affetto è ovviamente il caro John, il primo contro cui ho perso, il primo che mi ha iniziato alla dura realtà disorder, colui il quale è presente fin dall'inizio nei miei pensieri.

Tiger permettendo...

Comunque: GRAZIE A TUTTI E A PRESTO PER BRINDARE AL PICCOLO MATTEO!

5 commenti:

Mauro ha detto...

Mi si cariano i denti... c'è troppo amore nella Disorder, Tiger fai qualcosa!

Disorder League ha detto...

Io e il Tiger avevamo preparato un'imboscata a The 2nd, ma la sua improvvisa comparsa nel BLOG e la consegna immediata della formazione ha fatto saltare tutti i piani.

Ci rifaremo la prossima giornata!

Tigerman ha detto...

Presidente ti curo io i denti con una mazza chiodata!!!
Misero desecond come i suoi commenti da prete democristiano paraculo!!!Vergognati!!!
Forza the 3th! Il prossimo anno in lega al posto del padre.
Tigerman

Disorder League ha detto...

Dopo aver letto ben bene il tuo post, caro The 2nd, si intravede tanta bontà e amore per il prossimo tuo... the 3rd ormai è il capo indiscusso di FDT!

Ti domerà come un leone del circo, ti farà patire le pene dell'inferno e infine stremato ti fara la pupu' addosso!

Forza John, la tua vendetta è pronta!

Disorder League ha detto...

ricordo che certe orazioni le puoi andare a fare all'Oratorio... qui siamo in DISORDER LEAGUE! :-)

W the 3rd