mercoledì 18 aprile 2012

THE 2ND LA BUFALA!!!


Miseri componenti di questa Lega di quarant'enni pippettari, eccomi a redigere la tesi finale su questa stagione insulsa che ha visto la redenzione della nullità fantacalcistica THE 2ND.
Innanzitutto Vi chiedo scusa per aver portato in Lega una tal sorta di bufala catenacciara senza onore né gloria. L'obiettivo di Tana delle Tigri sarà sempre e solo uno: la sua DISTRUZIONE!!!

VOTI:

FDT: 0 e 1/2
Il mezzo punto lo diamo in onore del figlio appena nato e che sicuramente verrà ingaggiato tra qualche anno in sostituzione del padre...sempre che tale padre non venga cacciato prima...
Approfittando dei gol di tre attaccanti piovuti addosso durante l'asta per una grandissima botta di culo e usufruendo indegnamente di una regola fasulla creata dall'ing-arch-genialoid-contadin-figgh de bona donn-insuls Paolo Butoea Pravato ha portato a casa una vittoria che ha ben poco di meritevole. Nemmeno il Vero Manager gli ha fatto i complimenti.
Tana delle Tigri urla: VERGOGNA, MISERO!!! COMPLIMENTI!!! VA CAGAR!!!

AULIN 07: 8
Alcuni errori di formazione ed alcune indegne scelte perpetrate ai suoi danni dall'ignobile Ciambella lo hanno privato di un titolo che sarebbe stato meritato. Con molta classe accetta il vedretto in perfetto stile volemosse bbene. Ibra dipendente, ha comunque il merito di essersi avvicinato al titolo con una squadra di onesti pippaioli.

SALAME: 9 1/2
Ad honorem. Il mezzo punto in meno per i scarsi risultati ottenuti in campionato, ma potrà sempre rifarsi in coppa. In realtà il Presidente mantiene salda tra le sua mani una situazione critica che poteva sfociare in fuoco e fiamme soprattutto per la presenza di ignobili esseri destabilizzanti quali Kakker, The 2nd e Margherita.

MARGHERITA: 2 1/2
Crede di portare sfiga ma non essendo civetta causa l'immeritata vittoria del suo amico The 2nd. Circola voce a proposito di telefonate notturne ed incontri clandestini col misero catenacciaro. Attenti: questa coppia di infingardi sta tramando contro tutti al fine di potersi spartire vittorie per i prossimi anni. Si chiede immediata indagine a riguardo!!!

OTTIMISMO (EX): 4 1/2
L'abbuffata della scorsa stagione gli causa ancora sazietà. Cavani dipendente inizia in maniera ottimismica ma a metà stagione crolla vertiginosamente. Può rifarsi all'asta di metà campionato ma compie lo scempio più grande degli ultimi anni: sbaglia acquisti e soprattutto cede il mostro VIDAL al nemico Paolo. ORRORE!!!

BUTOEA: -5
Creatore dell'immondo misfatto modificatore si fa sentire ben poco per tutto l'arco della stagione; accortosi fin dal principio del danno probabilmente si mette in castigo acquistando una rosa di invertebrati e rimanendo spesso in silenzio. Ci sono voci circa un suo ritiro spirituale in qualche convento disperso nei monti. I suoi tifosi comunque lo chiamano a gran voce: insulso!!! Ritorna tra noi!!!

KAKKER: -10 E LODE
E qui ti voglio... Cede buona parte della sua rosa al nemico Tigerman acquistandogli mezza Inter: e la frittata è fatta: Tigerman rischia di vincere, lui precipita agli inferi con Julio Cesar, Pazzini e compagnia, arrivando per l'ennesima volta nei bassifondi. PAGA KAKKER!!! Piagnone e rognoso in stile The 2nd per tutta la stagione si chiede il perchè ed il percome: te lo spiego io...SEI INTERISTA!!! Approfitta dei suoi poteri togliendo un gol a Marco Rossi ed assegnandolo a Palacio. Presidente intervieni!!! DIMISSIONI, DIMISSIONI!!!


Un saluto a tutti i componenti e agli estimatori.
NON SALUTO: The 2nd.

8 commenti:

Malik ha detto...

Adoro qeusta disorder e saluto con grande stima chi la sotiene con questi interventi....

siete meravigliosi...

In ricordo dei vecchi bei tempi del Mirafiori un plauso al grande Ricky "paea e pic"

Bela Lugosi ha detto...

Ho appena letto il post di Tiger. MERAVIGLIOSO. In puro stile Vecia de Sendon. Per cui un po' FDT. Bravo. Fagli subito i complimenti sul blog da parte mia. D'accordo anche sui voti. Solo quello per Aulin mi vede in disaccordo: voto 2 x aver perso un campionato che avrebbe dovuto vincere con 3 giornate di anticipo...

Disorder League ha detto...

Seguendo la logica del Tiger e la natura inversa di cui è vittima dai ripetuti esercizi a testa in giù presso Tana delle Tigri... mi trovo perfettamente d'accordo con lui.

Disorder League ha detto...

Mirafiori è un SADICO!

Disorder League ha detto...

ecco i voti dati ad inizio campionato (da me):

REAL BUTOEA - 6,5
SPRITZHOPPER - 6,5
BELA LUGOSI - 6
MARGHERITA - 8
CALCIO MIRAFIORI - 6
SANTARCANGIOLESE - 7
AULIN 07 - 7

e infine IL CAMPIONE:
FDT Voto 7
Il nuovo arrivato Zamu the 2nd ha subito fatto capire di che pasta è fatta la sua FDT. Rognoso come pochi ha combattutto e lottato fino alla fine contro mostri sacri del Calciomercato Disorder. Alla fine è riuscito a portare a casa 30 giocatori e 2 possibili scelte di formazione. Stranamente ha puntato molto su Catania e Genoa, potrebbe essere un azzardo. Maicon come DL potrebbe essere un panchinaro illustre, se The 2nd vorrà puntare sul rientrante Jovetic.

Margherita ha detto...

non avevo nessuna intenzione di portare sfiga al campione (con la c minuscola), ho capito prima di altri l'andazzo della stagione

Margherita ha detto...

una cosa non è cambiata negli anni: Tiger continua a non vincere!

Mauro ha detto...

Sono quasi commosso per due ragioni: in primo luogo per l'attestato di stima nei miei confronti; a seguire per l'esempio di fedeltà e adesione ai valori più profondi della Disorder.
Se na manega de cojoni, vi lovvo!