venerdì 4 maggio 2012

Calcio Mirafiori: nuova stagione e nuova presidenza

Dall'intervista del nuovo presidente Malik:

Giornalista: " buongiorno presidente, so che è da tempo che questa operazione è andata in porto, come mai solo ora il comunicato?"

 Presidente:"Abbiamo atteso la fine di campionato e coppa per fare questo annuncio, nel rispetto di chi ha guidato Calcio Mirafiori per tutte queste stagioni fino all'apice della vittoria dello scorso anno.
Tutta la squadtra si unisce in un caloroso  saluto al grande Tonino Guerra. Sono stai anni di alti e bassi, ma l'affetto di calciatori, preparatori e tutto il seguito verso l'ex presidente è rimasto sempre immutato.

Tonino, sarai sempre nei nostri cuori"


G:  " Presidente, so che lei ha un passato calcistico...come pensa di riportare la squadra nelle posizione che si addicono?"

P:  " sì in effetti, ho avuto un passato glorioso nel calcetto a 5, dove in più occasioni è emersa tutta la mia classe e il mio talento.... Poi per uno sfortunato infortunio allo stadio di Musile di Piave ho dovuto chiudere anzitempo la mia carriea, concentrandomi sul biathlon...  Beh basta con i ricordi...parliamo un pò del presente e del futro.  Niente rivoluzioni per la prossima stagione, confidando in un cambio radicale dei regolamenti che non favorisca squadra difensiviste non orientate al bel gioco"


G:"  so che avete ingaggiato anche una modella in rappresentanza della squadra..."

P: "in anteprima una ragazza, studentessa di ottimo livello, conoscitrice di 5 lingue, che certo farà sfigurare le  donnine di facili costumi che gli altri presidenti hanno scelto:  Veena Malik.
Certo l'omonimia con la presidenza  ha indirizzato la scelta"

G:"come vuole dire della stagione andata e dei suoi avversari"

P:" La stagione scorsa, come già detto, è stata sicuramente condizionata dalla sfortuna e dai regolamenti alquanto discutibili...evidentemente scritti da gente che poco conosce il calcio.... Certo c'è chi è stato più furbo di noi ed ha saputo approfittarne, con sotituzioni mirate.

Calcio Mirafiori, dopo una partenza in cui sembrava tra le favorite del campionato, è scesa un pò di forma .Ccertamente  gli scambi( obbligati)del mercato di gennaio, non hanno certo favorito la seconda fase del campionato.... Errori simili in futuro non saranno così facilmente perdonati...L'obbiettivo primo sarà riportare a casa uno dei ns pupilli (n.d.r. Vidal sei ben accetto, quando vuoi  un posto in squadra per te c'è sempre), anche perchè si dice che l'ambiente del Real non sia dei migliori e cghe l'ultimo posto in classifica non sia certo ghradito al giocatore.

Poi vorrei spendere qualche parola nei confronti della coppia di super frignoni...così frignoi che non se nè mai visti. FDT e Bela hanno sempre gufato perchè calcio Mirafiori pagasse qualcosa.... Poi in realtà la ns squadra, nei mometi difficili si è sempre dimostrata forte  e non degna della posizione raggiunta in campionato e coppa....lì a lottare sino all'ultimo con squadre non a livello della mia...squadre a pochi e quelli che segnano lasciati in panca.

Ho apprezzato la presenza sempre costante, anche se a tratti molto silenziosa, del presidente di lega, che nei momenti critici ha fatto sentire la propria autorità

Ho provato affetto e gioia per un amico ritrovato: Tiger uber alles

Gioisco anche per la vittoria di coppa dell'amico e vicino di casa , Aulin.

Sono felice che comunque alla fine abbiamo superato in classifica l'amico Margherita, al quale mi sento di consigliare di spendere un pò di euri più per acquisti che possano fare la differenza.


concludo dicendo che sono veramente orgoglioso di entrare a far parte di questa lega.... Sicuramente il miglior circolo di fantacalcio al mondo...dove talenti non mancano"

7 commenti:

Tigerman ha detto...

Grande Ottimismo!!!
Comunque devi trovare una zoccola, non valgono queste modelle nè carne nè pesce...UNA ZOCCOLONA DEVI TROVARE!!! Fatti spiegare dal kakker, ha la lista aggiornata!!!
E comunque questa è pakistana...NO TA' GNENT DE MEJO???
Tigerman

FDT ha detto...

Concordo con il nuovo Presidente del Calcio Mirafiori quando fa capire che la posizione di classifica quest'anno raggiunta non è degna del reale valore della sua squadra e del tecnico che l'ha guidata.
Il 4° posto finale, al termine di una stagione che la vedeva ai blocchi di partenza come campione uscente e che si prospettava di gran lunga migliore rispetto all'esito finale, è una posizione bugiarda e non meritata.

Squadre come il Real Butoea, Spritzhopper, Margherita e persino Bela Lugosi sono di gran lunga migliori di quell'accozzaglia di mezzi giocatori e mezze cartucce che compongono il Calcio Mirafiori.
L'ultimo posto sarebbe stato una degna posizione per una squadra pensata male, arruffata e addirittura indebolita cammin facendo.

Come sempre l'italica virtù di scaricare su altri o su altro (in questo caso il regolamento) le responsabilità delle sconfitte lascia a dir poco sconcertati.
Anche il nuovo presidente si schiera con Zamparini, Cellino & co. nella squadra degli scaricabarili.

Provo enorme considerazione per il presidente Saor che è riuscito a concludere una così brillante operazione con la vecchia dirigenza del Calcio Mirafiori, provando al contempo un po' di tristezza al pensiero che si sia potuto sopportare uno scippo così evidente ai danni di un collega indifeso senza che nessuno alzasse la voce per denunciare la cosa come azione scorretta e riprovevole.

La presidenza della FDT si dice pronta a instaurare con la nuova dirigenza del Calcio Mirafiori una proficua e duratura collaborazione.

Tigerman ha detto...

Scusa the 2nd, perdona la mia ignoranza....MA NON HO CAPITO UN CAZZO DI QUELLO CHE VUOI DIRE!!!
Ma sei bruciato??
Tigerman uber lingua araba

Disorder League ha detto...

Un sincero e onesto VA CAGAR! a Malik e The Chain.
Concordo pienamente con l'amico Tiger, non si capisce un ciripicchio!
Kakker uber alles

Disorder League ha detto...

L'unica cosa che invidio a Mirafiori sono i 2 portieri Agazzi-Consigli!
Per il resto sono tutti da buttare nel cesso, compreso Cavani che segna solo su RIGORE!

Margherita ha detto...

quello che "tristezza 1a8 THE CHAIN" sta dicendo è che vuole instaurare con gianni un rapporto di amicizia che gli consenta di fottergli gli ultimi buoni giocatori rimasti offrendogli per buoni i suoi scarti!!!!

sicuramente da apprezzare i toni ed i modi con i quali ha demolito la squadra Calcio Mirafiori

Tigerman ha detto...

Ecco il nuovo soprannome per the 2nd!!! TRISTEZZA THE CHAIN!!! AH AH AH...grande margherito...