giovedì 12 luglio 2012

Sfogo del Kakker:"Disorder in crisi"

Il Kakker si sfoga con tutto e tutti. Dopo le continue telefonate con l'amico Tiger, su come stava andando l'estate 2012 SENZA alcuna trattativa o ricerca di contatti tra Presidenti, ora il Kakker si sfoga pubblicamente sul BLOG, ormai anche questo rimasto a secco di commenti o post da parte degli altri componenti di Disorder.

Cari amici, la DISORDER è in crisi. 
Pensavo che con l'aggiunta di altri 2 componenti si potesse migliorare e non peggiorare la partecipazione di TUTTI alla discussione nel Blog o tra di noi via Email o SMS. Tant'é che ad oggi, dopo la chiusura della stagione, la situazione è una calma piatta mai vista!
Alcuni di voi si sono ritrovati alcune volte all'Imbarcadero, e questo fa bene allo spirito della DISORDER, ma nessuno che abbia commentato l'accaduto in maniera spiritosa o che sia giunto ad un inizio di trattativa. Tutti abbiamo i nostri problemi, le nostre preoccupazioni famigliari e lavorative, ma la DISORDER serve a rilassare la mente e a vagare per qualche minuto in un mondo extra-sensoriale, al di fuori di qualsiasi attività giornaliera.
Sono un pò deluso, soprattutto da chi in questa lega ha raccolto molto in poco tempo (non faccio nomi ma soprannomi The 2nd).
Attendo con impazienza un vostro commento e una presenza maggiore nella prossima stagione che inizierà ufficialmente domenica 29 luglio con la CENA di LEGA!


Kakker

7 commenti:

Saor ha detto...

Bravo Ciambella così si fa.
Disorder nel quore
Piss an lov

Tigerman ha detto...

Kakker va kakkare!!!
Fuori la feccia dalla Disorder!
The 2nd impalato!
Saor misero uomo verrai gettato in laguna coi moscatti!
Aulin: prrrt!!!
Ciao Ibra e Thiago!!!

Tigerman

Saor ha detto...

Tigre mentecatta, il mio Real asfalterà la tana nella tossina stagione.
Mi proclamo Mr.X
Piscerò sulla tua maschera

Disorder League ha detto...

Vedo con piacere che lo sfogo è servito, mi ha appena chiamato il CAMPIONE.
Come al solito il suo sarcasmo è sconfinato, si è messo a ridere sulle ceneri di Aulin (via Ibra e Lavezzi), voleva fare affari con il sottoscritto cedendomi pezze da piedi (Jorquera), ha irriso il Tiger definendolo Wolf, ha pensato al povero Salame senza Pato, ora che sarà titolare.
Insomma il clima si sa scaldando!

Tigerman ha detto...

andate a cagare!

Disorder League ha detto...

Tiger Merd for President!

Saor ha detto...

a morte the 2nd