lunedì 27 agosto 2012

Bela Lugosi: CHAZZ e i 2 tecnici lasciano il Kakker

Pleisure Castle.
E' accaduto cio' che era stato promesso, CHAZZ lascia il Bela Lugosi e con lui se ne vanno anche i 2 tecnici Spinesi-Saudati.
Il Direttore Sportivo del Bela Lugosi aveva promesso che se il Kakker avesse manovrato alle sue spalle per la gestione del mercato, allora se ne sarebbe andato, e ciò è avvenuto.



Ecco un breve comunicato stampa rilasciato da CHAZZ:

Carissimi FantaPresidenti,
mi sono rotto le p***e con il Kakker. Non posso lavorare con uno che un giorno ti dice una cosa e l'altro fa il contrario di ciò che aveva detto. Dopo la cessione dei migliori giocatori del Bela Lugosi: Pirlo, Lodi, Cuadrado e Di Natale, su tutti, senza mai essere al corrente di alcuna trattativa, ho deciso che il Kakker può andare avanti, o meglio dire indietro, da solo.
Credevo che il Bela Lugosi fosse il massimo del fantacalcio nella Disorder League, invece ho trovato un ambiente allo sbando, anarchia ovunque, una lap-dancer era sempre attiva negli spogliatoi del ritiro estivo, per non parlare di cosa accadeva nelle camere da letto... uuuhhh... comunque, il Kakker ha fatto le sue scelte, che solo il campo potrà dire se giuste (mah!) o sbagliate (al 100%).
In questi pochi giorni, di NON lavoro, ho potuto scoprire quanto losco possa essere lavorare in una squadra di DISORDER, tramacci, pugnalate alle spalle, frignoni che piangono al telefono per annullare una trattativa, gente che ti lascia messaggi anonimi sul cellulare... insomma più che una Lega di Fantacalcio sembra una Lega di Bamboccioni.
Vi saluto TUTTI, meno il Kakker, e spero di non vedervi mai più.
CHAZZ

PS: oltre a Chazz sono spariti lo stesso giorno i 2 tecnici fantocci Spinesi-Saudati.

Il Kakker ora è senza direzione tecnica e senza un direttore generale, a poco meno di 1 settimana dall'asta del Calciomercato e a 3 settimane dall'inizio del Campionato!

Nessun commento: