venerdì 3 agosto 2012

TIGERMAN RINUNCIA AL CALCIOMERCATO E DENUNCIA I LADRI DI POLLI



Era nell'aria...
Dopo l'onta subita alla cena di Lega, con lo scippo dei giocatori regolarmente acquistati (Asamoah, el Shaarawy ecc...) con i quali Tigerman povero di budget aveva dato una sterzata positivissima al suo inizio stagione, ecco la mazzata finale: l'addio del pupillo Milos Krasic, boicottato dalla Disorder e dalla macumba inflittagli da forze oscure.
Tana delle Tigri tutta, come la Juventus f.c., esprime il massimo disappunto verso coloro che gestiscono all'acqua di rose questa Lega di Pornopippaioli.
Le vicende sopraelencate costituiscono reato grave nei confronti di una delle squadre più celebri e rinomate di tutto il Fantacalcio mondiale: la SANTARCANGIOLESE F.C.
L'ufficio stampa e Marry Queen comunicano che la società si impegna a non formulare alcun tipo di offerta ai benemeriti presidenti nemici e chiede che gli stessi non inoltrino alcun tipo di proposta di scambio od economica nei confronti della Santarcangiolese f.c.
La Santarcangiolese f.c. comunica inoltre che parteciperà al mercato del 1/09/2012 solo durante la fase dell'asta finale.
Per Tana delle Tigri: Marry Queen.

4 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Mi sembrava che il tuo amico The 2nd ti avesse spiegato che NON avevi fatto alcun affare decente! Soprattutto avevi perso PANDEV, goleador del Napoli.

Bela Lugosi ha detto...

Bela Lugosi è FIERA di essere stata l'unica società in grado di fare affari con il Tiger.

Bela Lugosi ha detto...

Ho cancellato il primo post, poiché avevo capito che non partecipavi all'ASTA, invece sarai un temibilissimo avversario.

Bela Lugosi ha detto...

Ho pensato bene a questa situazione, e credo che con questo tuo comportamento favorirai i tuoi avversari, vedi Saor "ladro di polli".

Se lasci via libera ai soliti noti, questi faranno razzia di quei pochi e buoni giocatori disponibili nelle altre squadre.

Combatti TIGER!
Anche KENTA sarebbe d'accordo con me.