mercoledì 5 settembre 2012

BELA LUGOSI 2012/13

Bela Lugosi in VENDITA.
Questo era il cartello che capeggiava fuori dalla sede sociale al Pleisure Castle quest'estate.
Il Kakker ha sorpreso come sempre, e forse anche di più.
Già alla Cena di Lega il primo colpo di mercato con il Tiger, riprendendosi il pupillo HAMSIK per PIRLO+LUCIO.
Poi è stato un susseguirsi di cessioni eccellenti da LODI a FDT per 35 mld + BRITOS, a DI NATALE ad Aulin 07 per 40 mld + STEKELENBURG. Qualche volta ha fatto anche affari a suo favore, vedi cessione di CUADRADO al Calcio Mirafiori per 25 mld, o quella di MAICON al Real Butoea per 6 mld.
Alla fine tra rientro mld dai giocatori tagliati per la retrocessione e quelli ricavati dalle cessioni, Bela Lugosi si è ritrovata ad avere oltre 230 mld, la prima società della DISORDER.
Ovviamente la squadra era da rifare per metà, avendo solo preso il portiere come punto di forza.
Dobbiamo anche dire che il Kakker è stato bravo a tenersi PAZZINI, finito al Milan, e TOTTI, ottimo inizio di stagione con la Roma Zemaniana.

Alla vigilia dell'asta, il venerdì sera, ha concluso una serie di prestiti con Margherita: BORRIELLO (AC), NAINGGOLAN (CC) e KUCKA (CC) per il prestito di Moralez (CA) e il pagamento degli ingaggi e con qualche bonus aggiuntivo.

Al Calciomercato il Kakker aveva promesso un'acquisto sicuro tra Immobile e INSIGNE, ed è stato di parola, visto che ha preso il secondo per 80 mld!
E' stato un Kakker attendista che ha saputo dosare al meglio i mld a disposizione. A differenza di altri anni ha puntato su alcune sorprese: TACHTSIDIS e EL KADDOURI (soffiati entrambi a Mirafiori), NIANG (Milan), PELUSO (DL) e NETO (DC). Tant'e' che Saor ha detto che fra 3 anni se li prenderà alla scadenza del contratto, quando saranno titolari ed esperti.

Ecco la formazione tipo (4-3-1-2)

STEKELENBURG

ZANETTI - RODRIGUEZ G. - BRITOS - PELUSO

MONTOLIVO - NAINGGOLAN - KUCKA

HAMSIK

TOTTI - PAZZINI

Budget disponibile: 71 mld

Considerazioni finali:
Una rivoluzione totalitaria potrà avere due conseguenze: Vittoria finale o tragica retrocessione.
Bela Lugosi ha movimentato il mercato a cifre assurde, 162 mld incassati contro 225 mld spesi tra ingaggi e acquisti. Il Kakker è così, prendere o lasciare. Il vero spirito del fantacalcio.
Voto 3 (dal Tiger) - 7,5 (per i movimenti del mercato) - 6 (per la formazione finale)



1 commento:

Mauro ha detto...

Grande Kakker! Per vincere bisogna osare!