venerdì 21 settembre 2012

Bela Lugosi: TOTTI non potrà giocare contro il TIGER!




Totti non ce l'ha fatta, non ha recuperato dal dolore alla coscia destra. E' un Totti disperato, piangente, che con le lacrime e il groppone in gola, annuncia il suo forfait per la sfida contro la temibilissima Santarcangiolese:

"Sapevo quanto importante era questa gara, soprattutto dopo il passo falso contro il Real alla 1ªgiornata. Il Kakker contava tutto su di me, Sasha Grey aveva fatto di tutto per stimolarmi al massimo, ma ahime' non ce la faccio, mi fa un male cane...oh scusatemi qualcuno ha un fazzoletto? ... Ah grazie Saor... non ce la faccio più devo scaricare questa tensione con un bel PIANTO!".

E qui ci fermiamo, poiché Totti in compagnia dell'amico Saor si sono messi in un angolo della stanza, accovacciati a piangere su questa triste giornata.

1 commento:

Saor ha detto...

Il Real Butoea f.c., per voce del suo redattore capo J. Jonah Jameson, smentisce categoricamente la presenza accovacciata del Presidente Pravato assieme all'ex giocatore del Real Butoea, Francesco Totti, cui comunque vanno tutta la stima ed i più calorosi auguri di pronta guarigione. In quel momento infatti, e per lunghi altri, il presidente stesso era altrove impegnato a consolare Ilary Blasi.