mercoledì 24 ottobre 2012

6ª giornata - Tra i 2 litiganti il 3° gode!



Tutti concentrati sulla sfida spareggio tra Folpetto Saor e Wolf The 2nd, e alla fine sbuca fuori Aulin che batte il Tiger e balza al comando della Disorder, con il peggior attacco mai visto fino ad ora!
Margherita annichilito, ne prende 3 dal Salame e resta solo soletto all'ultimo posto con 1 punticino (ottenuto con uno 0-0 contro Real).
Risorge il Kakker, che va a vincere nella nuova casa friulana del Mirafiori in maniera netta e roboante! Seconda vittoria consecutiva per Bela Lugosi, non accadeva da anni.

6ª giornata

SANTARCANGIOLESE - AULIN 07 = 0-1 (59,75-67,41)
Era già nell'aria una nuova sconfitta per il Tiger, forse condizionato dall'assenza della sua musa ispiratrice Marry Queen, strappatagli dal Ciambella in una notte d'autunno. Aulin ha ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo, 3ª vittoria consecutiva per 1-0, con gli attaccanti ancora a secco!

CALCIO MIRAFIORI - BELA LUGOSI = 1-4 (68,98-81,25)
Il Kakker non ci credeva, tutta sta grazia in una sola partita, incredibile, e proprio contro quel Mirafiori bestia nera del Bela Lugosi. Malik si è battuto con onore, ma Cavani era a mezzo servizio e l'assenza di Vucinic lo ha destabilizzato. Certo non ci sarebbe stato nulla da fare contro i 5 gol segnati dagli uomini del Kakker. Continua la serie positiva dei vecchietti malefici Cassano-Totti. Primo gol per Nainggolan, in prestito dal Margherita, che frutta 1 mld al buon John.

SPRITZHOPPER - MARGHERITA = 3-0 (76,50-65,35)
Salame, seppur impegnato in recensioni di Vini e Gastronomie varie in tutto il Veneto, trova il tempo per preparare una formazione spietata che stende con un TRIS di primi il "povero" Margherita.
Ormai John è l'ombra di quel Bi-Campione che tutti ricordavamo. L'avvento della Disorder ad 8 ha resettato tutti gli stimoli che la formazione Bi-Campione aveva creato negli ultimi anni.
Spritz si rilancia in avanti e vede uno spiraglio di luce davanti a se, la vetta dista solo 3 punti!

FDT - REAL BUTOEA = 1-1 (69,77-68,92)
Il Big Match si è risolto in un NULLA DI FATTO. Troppa tensione, troppi tatticismi. Folpetto Saor si è fatto irritare da alcuni sms giunti dal perfido Wolf The 2nd, mettiamoci anche il concomitante spostamento di sede della società in quel di Udine, ed il gioco è fatto.
Il Real gioca in 10 e con un giocatore in FUORI RUOLO, ritrova OSVALDO (doppietta) ma lascia Palacio e Thereau in panchina. Puntare tutto sulla difesa dell'Inter ha fatto sentire i suoi lati negativi.
The 2nd da Campione ormai navigato, ha tenuto botta all'ondata barbara proveniente dall'Est, e poi ha replicato col solito Klose.

Classifica
PUNTI
AULIN 07 11
SANTARCANGIOLESE 10
REAL BUTOEA 10
FDT 9
SPRITZHOPPER 8
BELA LUGOSI 8
CALCIO MIRAFIORI 7
MARGHERITA 1


Pippero di Giornata = DANILO - 4 (Spritzhopper)

Miglior Fantamedia di Giornata = BELA LUGOSI (81,25)

7 commenti:

Saor ha detto...

zio can! non si può perdere una occasione così per errori di formazione!!... d'altrocanto, 69 punti in 10 con fuori ruolo, è tanta roba...

Disorder League ha detto...

Vincere 4-1 è fantastico, farlo fuori casa è splendido, farlo contro Mirafiori? NON HA PREZZO!!!

Saor ha detto...

AULIIIIIINNNNN
ti aspetto al Pozzi sta domenica...

Disorder League ha detto...

MIRAFIORI semmai.
Aulin ospiterà il CAMPIONE!

Saor ha detto...

ah, allora ho sbagliato a guardare giornata. mi pareva toccasse a me. uff. peccato.

Disorder League ha detto...

Avete giocato nella 2 giornata in casa di Aulin, 0-0.

FDT ha detto...

d'altrocanto che bello pareggiare ste partite.
anche sta domenica un gran culo!!!