giovedì 4 ottobre 2012

Breve GUIDA per diventare CAMPIONE

Breve guida per diventare
CAMPIONE della DISORDER LEAGUE



1. disporre di una buona squadra con almeno 11 giocatori titolari e qualche panchinaro;

2. diventare antipatico a tutto il resto della Disorder;

3. NON aver mai vinto un Campionato in precedenza;

4. essere un paraculo e negarlo sempre;

5. farsi amico il Gran Ciambella, revisore dei conti del Fantacalcio della Lega;

6. avere almeno 1 compagna gravida che possa far nascere il/la bimbo/a entro la chiusura della stagione sportiva;



Questa guida è stata redatta in base alle esperienze degli ultimi 2 Campionati vinti da ZERU TITULI e THE 2ND.
Quindi TIGER sei avvisato! Dacci dentro, almeno con la tua compagna!

PS: Conoscendo il TIGER ho messo nella regola n.6 la nota che può salvarlo, in quanto non dice che DEVE essere LUI ad ingravidarla!!! :-) Mr.Zamu è sempre pronto!

2 commenti:

Margherita ha detto...

per la serie "le righe in piccolo sono le più importanti".......

Saor ha detto...

1. ok
2. posso impegnarmi
3. zio can eh no, mi oppongo. cmq a 8 non l'ho mai vinto, quindi potrebbe essere
4. chi meglio di me?
5. ah beh, io e il kakker abbiamo tramato per anni...
6. azz.. posto che mia moglie ha una certa erà, essendo già milf, tigre mi presti la morosa?