mercoledì 28 novembre 2012

Ndè lavorar cialtroni!!!


Con la presente volevo scusarmi ( parzialmente)  della mia prolungata assenza dall'interattività del blog della Disorder, ma come potete vedere ho avuto molto da fare in questo periodo, lavorativamente parlando.


Questo mio intervento deve suonare anche come carica alla mia squadra, che pur con assenze pesanti ( leggi il presidente, Lamela, Cavani, Benatia...etc) ha saputo sconfiggere una squadra consistente e dal bel gioco, come Santarcangiolese (...nd.r. che squadra de brochi).


Potrei anche pensare di mettere sul mercato i giocatori sopra citati dato che sappiamo vincere anche senza di loro.

Mi permetto , in aggiunta,  2 commenti sui colleghi:

  • Margherita: per favore mantieni questa media così non sarò ultimo  ( mors tua vita mea)

  • Aulin: Almeno uno della Triade del Piave che mantiene alto l'onore.

  • SptritzHopper: PRESIDENET E SPERO FUTURO CAMPIONE DELLA DISORDER: tifo per te

  • Saor: che dire... soito trffegon... missia fasioi ...man in pasta.... e varda dove che le rivà

  • Kakker: Gran Ciamella, o ex, uber Alles. Anima e cuore  della Disorder. Senza di te nulla avrebbe senso.  Io ti stimo fratello

  • Tiger/micetto:  se te vol in cambio de Pirlo posse invitarte casa dei mii e te offre do fette de musetto col cren e do salsicette del porzel pena copà.... Chiaro co do ombrete de rosso. ( n.d.r. squadra de brochi)

  • FDT:  .... ............................................  (n.d.r.  non mi pronuncio, non vorrei creare turbative all'animo gentile di questo caro amico, vista la profonda crisi in cui sembra essere entrata la sua squadra )


2 commenti:

Disorder League ha detto...

Caro Malik,
ti sei messo anche tu a leccare culi?
Sei spacciato!
Ti avevo detto di cedermi Marchisio, e stai ancora pagando questa tua nefanda scelta.
Ti ho chiesto Cavani, e te lo sei tenuto, con i risultati che tutti stanno vedendo. Stai lottando per la SALVEZZA, quindi accetta lo scambio con John Buffon-Consigli, e forse ti potrai salvare.

Aspettiamo tutti con ansia un invito ufficiale presso la NUOVA dimora friulana, visto che già qualche presidente della Triade ti ha già fatto visita.

Mauro ha detto...

Ringrazio per la fiducia, ma il campionato è ancora lungo, la palla è rotonda, una rondine non fa primavera...