martedì 4 dicembre 2012

FDT =5.3  ( FIVE DOT THREE) !!!!!


Dopo aver asfaltato il campione , vedo nel suo acronimo più una sfumatura anglosassone che Zendoniana quindi :

F come Five ,   visti i 5 gol( reali) segnati dai miei campioni nella giornata di domenica


D come DOT, punto di non ritorno....cancelllata...azzerata la superquadra del campione 2012, che ormai entra di prepotenza nella lista dei pagatori


T come Three ,  le tre sconfitte consecutive subite nei confronti diretti stagionali con Calcio Mirafiori


Ciao ciao ex campione!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

Tigerman ha detto...

areo cagate doss!
alla fine pagherai anche tu, zucol!
Tigerman uber prepotenti quando vincenti

FDT ha detto...

Caro il mio Malik, il diritto di cronaca mi impone di precisare che nel primo incontro della stagione in casa tua ho vinto io per 2-1.
Capisco che la gioia per la momentanea salvezza ti annebbi la mente e ti galvanizzi nello spirito, ma ricordati che la strada per la salvezza è ancora lunga.

Disorder League ha detto...

Sono con il TIGER e The 2nd.
Un conto è riferire correttamente dati di cronaca, come faccio io nel BLOG, e un altro è sbeffeggiare chi sta peggio di te (ancora per poco) appena ne hai il tempo e la voglia!

Tiger e The 2nd hanno dimostrato, seppure nella pochezza dimostrata dai loro giocatori, un carattere e uno spirito di aggregazione come non si era più visto dal loro primo incontro con la Disorder, agli albori della creazione della Lega a 8 squadre. Vi ricordate quanto erano amici e si battevano pacche sulle spalle entrambi e facevano a gara a chi doveva pagare per primo?
Ecco che nel limbo della zona salvezza, questa loro amicizia ha ritrovato corpo. Auguro ad entrambi di arrivare a manina fino a fine stagione, con l'accompagnamento del Buon John, BiCampione per qualcosa!

Disorder League ha detto...

Comunque, Tiger e The 2nd, a Malik ci penso io domenica, gli faccio ingoiare 5.3 gol come giusto che sia!
Vi terrà compagnia in ZONA SALVEZZA per un pò!

Disorder League ha detto...

Per renderti la vita difficile per la prossima giornata, caro il mio Malik, la formazione dovrai metterla nel BLOG o fartela pubblicare da qualcuno.
Se la ricevo via SMS la cestinerò!
Vedi come è dura la vita in ZONA TRANQUILLA?

Malik ha detto...

Riguardo la terza sconfitta, scusate, ma guardavo già avanti.


Per la formazio0ne su blog Ok, anche se non ho internet a casa mi impegnerò, se queste sono regole per i più forti vanno rispettate

Disorder League ha detto...

puoi anche fartela pubblicare da Tiger o The 2nd, credo ne sarebbero ben lieti.

Sono le REGOLE per chi fa lo sbruffone alle spalle di chi soffre e non riesce a dormire la notte pensando a 7 sconfitte su 8 gare, oppure che fino alla 4ª giornata comandava in Disorder!

Disorder League ha detto...

Malik devi stare coi piedi per terra, altrimenti prima o poi sari col CULO per TERRA! :-)))

Consiglio da uno che da 4 anni a sta parte paga sempre!

Tigerman ha detto...

areo malik uomo primitivo!
mettiti internet in casa o crompate un tablet, zio porco, proprio da santa teresina te si!
Tigerman