venerdì 7 dicembre 2012

Intervista ESCLUSIVA al Tiger (se risponde)

Il Blogger vorrebbe avere delle risposte dal Tiger, visto il momento di TRISTEZZA che sta incontrando la sua Santarcangiolese. Non riuscendo a trovarlo per Cellulare, scriviamo qui di seguito le domande che volevamo sottoporgli:
  1. Salve Tiger, capiamo benissimo il suo stato d'animo, dopo questo periodo nerissimo, non le ricordo per bontà le sconfitte in queste ultime giornate, ma volevamo capire cosa accadrà a Tana delle Tigri dopo il recente rogo volontario. Risorgerà? Oppure sarà costruita una nuova sede?
  2. Pensa di riprendersi Marry Queen dal Kakker, dopo la riconstruzione perfetta eseguita dai laboratori di genetica del Bela Lugosi?
  3. Si parla di un accordo tra Lei e l'Ex-Campione The 2nd, è fantacalcio o verità assoluta?
  4. Perché si coalizerebbe con uno come The 2nd, voltagabbana per definizione? Non pensa di prendersela in quel posto ancora prima che glielo dicano?
  5. Crede che la Santarcangiolese debba puntare ad una robusta campagna acquisti nel mercato di riparazione?
  6. Quale vede come futuro Campione di Lega 2012/13?
  7. Sappiamo già chi Lei designa come squadre retrocesse, quasi ne siamo nausaeati, però anche la sua Santarcangiolese è invischiata nella lotta salvezza, non teme di dover pagare a fine anno?
  8. Molti dicono che voglia cambiare nome alla squadra, alcuni dicono che vorrebbe cambiarla in "MONNEZZA" o "MUSSETTA", sono vere queste voci?
  9. Se dovesse togliere una squadra dalla Disorder, perché pensa non ne sia degna e non rispetta le regole della Lega, quale sarebbe? E chi vorrebbe tornasse degli ex-presidenti di Disorder del passato?
  10. Ultima domanda: Viste le sue ultime esternazioni in fatto di "stanchezza di Gina", e le incursioni in website di 3° TIPO, le piace darlo o prenderlo?
Ringraziamo il Tiger della sua magnanima disponibilità e ci auguriamo possa rispondere al più presto a questi quesiti che stanno tenendo la Disorder in ansia per uno dei suo MEMBRI più DOTATI.

7 commenti:

Saor ha detto...

mi ha appena dettato le risposte pregando di pubblicarle poichè impossibilitato:

1) ma è stata tutta una bufala! non sapendo che cazzo fare perchè tanto col lavoro che ho il tempo non mi manca, mi sono messo a scrivere cazzate
2)come tutte le donne io vorrei prenderla, ma loro no.
3)io e cendon siamo compagni di lenzuola, faremi degli affarissimi fantasticissimi scambiandoci brocchi e pippe assuolute
4) proprio perchè mi paice prenderlo in quel posto
5) eh sì, ma non capendo un cazzo di calcio comprerò a caso come al solito.
6) salame. che sennè saor mi prende per il culo altri 5 anni che non vinco mai nulla e non capisco un cazzo di pallone.
7) per forza pago, avete visto la squadra che ho?
8) no no, tengo sto nome idiota perchè mi fa tanto ridere ancora essendo idiota io.
9) ma non so, quelle che dico sono solo stronzate. vanno tutti bene. dio... mr.bagù forse non era il massimo.
10) prenderlo, come detto più volte in questa intervista.

Disorder League ha detto...

stavi prima a scrivere:
1) mi piace prenderlo nel culo!
dalla 2 alla 10 vedi risposta 1!!! :-)

Margherita ha detto...

vi adoro, siete meravigliosi!!!

FDT ha detto...

ve la fate e ve la ridete! mi sorprende che un ragazzo intelligente come John adori e trovi meravigliosi tali sciocchi. Siete come Scemo e più Scemo...

Tigerman ha detto...

Grazie a the 2nd per le parole incoraggianti.
VA CAGAR.
Tigerman

Disorder League ha detto...

Mi sorprende questa tua uscita THE 2ND, soprattutto dopo quello che volevi propinarmi come schieramento della tua formazione con 3 CL in campo, mi hai fatto passare 5 minuti al telefono nel NULLA del REGOLAMENTO.

Penso di non aver mai sentito una tale ignoranza Fantacalcistica. Neanche Moggi avrebbe imposto alla Lega Calcio una tale modifica al regolamento di Serie A.

E tu dovresti rappresentare la DISORDER quale CAMPIONE? Preferisco mille volte l'ignoranza del TIGER.

Saor ha detto...

FDT, almeno noi le nostre battute le capiamo.
te non ti capisce nessuno, dovrebbero darci l'accompagnatoria per averti in lega con noi.