lunedì 3 dicembre 2012

Si SAVIC chi può!

Luna Lane, 3 dicembre 2012

Siamo ancora allo stadio del Bela Lugosi, il Luna Lane, anche dopo il termine della gara che ha visto soccombere la squadra di casa contro la rediviva MARGHERITA per 0-2.
"Si SAVIC chi può" è stato l'urlo con il quale la folla assiepata allo stadio ha gridato al triplice fischio finale.



Una sconfitta giusta, ma soprattutto una gara tiratissima, che ha lasciato tutti col fiato sospeso fino alla fine.

John ha vinto, rischiando moltissimo: Frey in porta ne ha presi 4 con una prestazione disastrosa.
"Aver messo Buffon in panca, è già una soddisfazione. Servirà ai pseudo attaccanti come motivazione per far bene" - parole profetiche di John nel prepartita.

Ma più che gli attaccanti, sono stati i difensori a dominare il campo, visto che Frey andava a farfalle, si sono lanciati allo sbaraglio ad ogni calcio d'angolo o punizione, e da 2 di queste è sbucata la testa di SAVIC (MA) e il piedone sballato di Rodriguez (BL) che ha segnato nella propria porta.
Tutto si è risolto nel posticipo, rallegrando John, caduto in disgrazia nel pomeriggio genoano, e rattristando un Kakker, che stava già gongolando.

"Una sconfitta che ci ferma, ma che non ci pregiudica il percorso verso la salvezza, visto che anche i nostri diretti concorrenti (FDT e Santacrcangiolese) sono stati fermati, e in maniera molto più NETTA e MERITATA!" - così commenta il Kakker dopo aver stretto la mano ed aver fatto i complimenti all'amico John per l'ottima partita che si sono goduti.

Ecco il tabellino della gara:

BELA LUGOSI - MARGHERITA = 0-2 (64,85-73,85)

Margherita ottiene la 2ª vittoria e soprattutto il 2° risultato positivo consecutivo, un segno di ripresa e fiducia che John aveva preannunciato con il proclama dopo l'incredibile pareggio della giornata precedente. Ora John è a soli 5 punti dal Tiger e a 6 dal Kakker, TUTTO RIAPERTO!

6 commenti:

Disorder League ha detto...

Nulla da recriminare, nemmeno l'ingresso di GABBIADINI (gol) al posto di Totti, avrebbe ribaltato la situazione.

Rodriguez ha tutto il nostro appoggio, è il miglior difensore finora visto all'opera, e un errore capita anche ai migliori.

Guardiamo avanti, sapendo di poter fare meglio e soprattutto che il potenziale a disposizione è enorme e non ancora sfruttato a dovere!

Lo scontro diretto contro Mirafiori ci darà un segno di come procederà la stagione, non possiamo sbagliare un'altra gara in casa!

Rinnovo i complimenti a John e alla sua Margherita, una prova di carattere e volontà!

Disorder League ha detto...

Statistiche:

Margherita 1ª VITTORIA fuori casa, raddoppia in un sol colpo i gol realizzati fuori da 2 a 4 totali in 6 gare!

Bela Lugosi conferma di non essere una squadra CASALINGA, 4ª vittoria in 6 gare al Luna Lane! Solo 3 gol fatti e 10 subiti.

Margherita nelle ultime 2 gare ha ottenuto gli stessi punti fatti nelle precedenti 10 gare, incredibile.

Mauro ha detto...

Congratulazioni a John!

Saor ha detto...

urca!
MAR GHE RI TA! MAR GHE RI TA!

Tigerman ha detto...

siete entrambi due scarsi! la vergogna del fantacalcio...andate a zapar zuche!
Tigerman

Disorder League ha detto...

...senti chi parla!