martedì 19 febbraio 2013

21ª GIORNATA - REAL tiene il 1°posto, The 2nd mastica amaro!

21ª giornata - REAL ancora PRIMO e con ALLUNGO!

REAL BUTOEA - CALCIO MIRAFIORI = 0-0 (61,97-61,83)

MARGHERITA - SANTARCANGIOLESE = 1-0 (65,71-53,75)

AULIN 07 - FDT = 3-2 (78,75-77,38)

BELA LUGOSI - SPRITZHOPPER = 3-0 (73,93-56,68)

Per la PRIMA volta vorrei lasciare ad ognuno di VOI un commento libero e neutrale su una di queste partite, che sia la vostra o quella di un altro... Ci siamo capiti!

CLASSIFICA
PUNTI
REAL BUTOEA 33
FDT 31
AULIN 07 30
SPRITZHOPPER 29
CALCIO MIRAFIORI 28
SANTARCANGIOLESE 27
MARGHERITA 27
BELA LUGOSI 26


PIPPERO DI GIORNATA = PALETTA 2,75 (SANTARCNAGIOLESE)

MIGLIOR FANTAMEDIA DI SQUADRA = FDT

13 commenti:

Saor ha detto...

Che dire...più culo che altro.
La salvezza è un punto più vicina e per altre due settimane saremo ancora in testa al campionato.

Siamo onestamente più lieti della sconfitta del cardinale che del pareggio del Real.

Disorder League ha detto...

Inizio Io.

OTTIMA giornata per la ZONA RETROCESSIONE!
Tutta la classifica si è alzata dal basso verso l'alto.

Sorprende ancora il REAL, primo e insuperabile, con la squadra che non sta rendendo al meglio.

La sconfitta pesante, per il morale, del Campione potrebbe dare una scossa alla Fanta-psiche di The 2nd, visto che domenica si ufficializzerà anche la sua eliminazione dalla CUP!

Grande AULIN, vinci per NOI!
Non serve che mi ringrazi per CASSANO, che ti ha fatto vincere!!! :-) Dovere.

Tiger sei scarso e la classifica finale lo dimostrerà ampiamente!

Margherita ha detto...

Beh, che dire....complimenti a The 2nd per la miglior fantamedia di giornata!!!

Grande Paolo, meriti di restare in testa alla classifica, almeno sino a quando Aulin non sarà secondo, mi permetto di tirarti le orecchie: con la tua vittoria avrei raggiunto Ottimismo in classifica.

Capitolo retrocessione: tutti, dico tutti, potenzialmente coinvolti, restringerei però il campo a Margherita-Bela Lugosi-Santarcangiolese-Calcio Mirafiori-Spritzhopper.

Permettetemi un motto di soddisfazione personale, essere rientrato di prepotenza (5 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta nel girone) nella lotta salvezza mi riempie di orgoglio, rianimare un campionato che sembrava già deciso (in basso), creare i fondamenti per un ultimo girone che definire epico è dire poco....quasi mi commuovo!!!

Bravi tutti, Cassano, Balotelli, Denis e Marchetti compresi!!!

Malik ha detto...

Pur gioendo per questo inaspettato pareggio dopo la pessima prestazione della mia squadra, in particoalre dell'attacco, non si può certo sperare di conquistare qualcosa a suon di apreggi e sconfitte


da sperare solo che altri facciano peggio. ringrazio l'amico johnper avermi già classificato tra quelli che devono salvarsi....

Che il culo di FDT sia finito.... Nel frattempo io ho smesso di defecare più di 3 volte al giorno.

Chi ha emeghara? posso Comprarlo?

Disorder League ha detto...

Caro John, complimenti per la rincorsa... subito dopo l'ultima partita decisiva contro The 2nd potrai riposarti e rifiatare.

Kucka pagato BONUS 1 mld per il gol.

Certo che non è stato un grande investimento, finora Nainggolan e Kucka hanno dato solo 2 gol al Bela Lugosi.
Li terrò ancora un altro anno a costo zero per ripagare l'investimento fatto in questa stagione, ho pagato gli ingaggi.

FDT ha detto...

Darvi la soddisfazione di festeggiare tutti insieme e rinsaldare la vostra vecchia amicizia mi riempie il cuore di gioia. Sapervi tutti felici mi gratifica. Darvi la possibilità di godere di qualcosa in comune mi soddisfa.

Come il motto dei moschettieri: tutti per uno...

Comunque è stato bello. Non mi crederete ma ho riso anch'io della bella figura di merda che ho fatto!

E a chi direbbe che, in fondo, la consapevolezza di aver fatto una bella partita dovrebbe mitigare l'amarezza della sconfitta, che in fondo la squadra ha dimostrato il suo valore, che la fantamedia di giornata la dice lunga sul valore della rosa e della formazione schierata...a lui io direi...'FANCULO 'STE CAZZATE!!!

Avrei preferito rubare i 3 punti, magari con qualche sotterfugio, magari vincendo immeritatamente per esser primo e lontano dalla zona salvezza, magari sfruttando un modificatore sbagliato....

Alla prossima!

Disorder League ha detto...

Emeghara lo potrete comprare all'ASTA del CALCIOMERCATO ESTIVO.

Sveglia!

Saor ha detto...

Quanta illuminazione, comunione e catechesi nelle parole del Cardinal Cendon.

Ora pro nobis.

Disorder League ha detto...

The 2nd, la mia SCUOLA è sempre APERTA!
Vieni a Marostica a pranzo e ci mettiamo d'accordo su come definire la CLASSIFICA FINALE.

Tuo, per sempre SALVO, Kakker

Disorder League ha detto...

Aggiornamento CLASSIFICA FINALE, non metto i punti per onestà intellettuale:

1. AULIN 07
2. REAL BUTOEA
3. MARGHERITA
4. SPRITZHOPPER
5. BELA LUGOSI
6. CALCIO MIRAFIORI
7. FDT
8. SANTARCANGIOLESE

Disorder League ha detto...

Real senza portieri
John senza Milito e Destro
Tiger senza squadra
The 2nd senza speranze

queste sono i veri artefici del divertimento in DISORDER LEAGUE!

aulin07 ha detto...

sarò sicuramente meno poetico del mio amico fdt ! Ho goduto come una Bestia!
Vincere così non ha prezzo, contro the second ancora di più!

Tigerman ha detto...

POVERINI MI FATE TUTTI PENA....NON AVETE ANCORA CAPITO CHE CON UN BALZO FINALE VI SUPERERO' TUTTI E CORRERO' DRITTO VERSO IL TITOLO...POVERINI...
Tigerman