domenica 31 marzo 2013

Il KAKKER rompe le UOVA... al Campione!

E' PASQUA di RESURREZIONE... almeno per il BELA LUGOSI, vincitore (con doppia sorpresa) sul Campione in carica, in una gara piena di emozioni.
Alla fine il Kakker è riuscito a rompere le UOVA nel paniere di The 2nd.
Partita indecifrabile: durante le gare delle 15 il Kakker ha gioito (nessun giocatore di FDT in gol) e recriminato (Pinilla lasciato in tribuna con doppietta), le speranze di vittoria (per BL) sono aumentate con la gara delle 18:30 grazie al gol e alla prestazione Super di Montolivo (il vero pupillo del Kakker), infine le speranze si stavano sciogliendo come cera sul fuoco con il rigore sbagliato da Hamsik nell'ultima gara delle 21, per non parlare della TRIPLETTA di Dzemaili messo in panchina.
Nessuna buona aspettativa da parte del Kakker, al massimo ci si poteva attendere un pari che non serviva a nulla, mentre a The 2nd avrebbe portato una giornata di tranquillità ulteriore.
Ma ecco che i primi voti davano una scossa alla gara: Abbiati 7 e Montolivo 7,25, subito replicati da una buona prova di Romero 6,25 e le ottime prestazioni difensive di Astori 7 e Von Bergen 6,5.
La differenza l'hanno fatta i modificatori: FDT toglieva solo 1,96 con il PORTIERE e la DIFESA, mentre BELA LUGOSI molto di più, 3,81 punti con i 3 reparti, cioé portava il TOTALE di FDT sotto la soglia dei 66 punti.
VITTORIA! RESURREZIONE! GIOIA incontenibile, per la seconda volta consecutiva il Kakker espugnava Cendon.

FDT - BELA LUGOSI = 0 - 1 (62,54-66,39)

1 commento:

Margherita ha detto...

Bravo, ottimo lavoro!!!

the 2nd alla cassa....the 2nd alla cassa!!!!!!!!