giovedì 23 maggio 2013

 
La triade del Piave fa incetta di trofei
 
 
 
 
 
 

Il 2013 ha definitivamente sancito le seguenti sentenze:

  • Fallimento totale del modello calcistico sorto sulle sponde del Sile e basato fondamentalmente sul filtro di centrocampo, che ha permesso la (falsata) vittoria del campionato 2012. Credo che FDT dovrebbe fare le dovute riflessioni se sia ancora degno di rimanere in questa lega o passare ad una lega di serie D !!!!
  • L'inadeguatezza di Santarcangiolese che ha dimenticato le proprie origini ( razza PIave), dopo il cambio residenza a favore dei trevigiani. In questo caso credo che dovresti proprio smettere di pensare di poter emergere in qualsiasi gioco legato ad una palla rotnda!!! Gnegner de i me cojoni
  • Di Reale in Real Butoea non c'è proprio più nulla.Meio che dora in poi te te ciame solo Butea  El vecio "Pravato style", basato sul compre tut mi, i meio e pi costosi i e tuti mii, i top bomber i vui tui, si è regalato un misero secondo posto.. Ridame el me Vidal, che forse mi ghin fae bon uso.... Anche in questo caso la permanenza prolungata lontano dal Piave non ha giovato...
  • Kakker ..... che dire avrei un'idea... datti al gioco degli scacchi, visto che Marostica offre una piazza con gli scacchi così potrai avere una visione a tutto campo, cosa che non sei mai riuscito ad avere nella disorder. Doppio fallimento dato che sei tra i fondatori della disordere ne scrivi le regole
  •  Sprithzhopper...E' arrivato dove nessuno pensava arrivasse dovendo anche sostenere i doveri della propria funzione. Onore al Presidentissimo
Unica nota dolente dello strapotere della Triade è legata al basso rendimento di Margherita, giustificato in parte dai tanti infortuni. Sono certo che comunque l'investimento sui tanti giovani darà i propri frutti il prossimo anno



9 commenti:

Mauro ha detto...

Non si sa come, ma ne esco sempre bene.
(anca se ho da pagar)

Saor ha detto...

E' per la tua statura morale, Salame

Saor ha detto...

compre tutt mi? e cossa ho comprà?
ah sì Vidal...

Sesto93 Alpini Tarvisio ha detto...

John = Venezia
Aulin = Mestre
Malik = S.Teresina... e ora Friulano!

Razza Piave de che???
Unico vero RAZZA PIAVE è Salame, strenuo abitante Sandonatese.

Tiger, Kakker e Saor emigrati illustri.
The 2nd... assen perdar... io vol via anca da Cendon!

Disorder League ha detto...

Malik hai vinto una CUP, la tua PRIMA, sporca di ROSA!

Saor ha detto...

sottolineo io sono traferito part-time.
la residenza è a sandonà, la famiglia pure.
casa mia è a sandonà.

Saor ha detto...

ed in risposta al compra tutt dell'inutile capo ingegner malik, annuncio che dati i rientri dei prestiti la mia prossima campagna acquisti porterà in casa Real solo:
1 AC
2 DC

27/30 della rosa confermati per la prossima stagione.

Disorder League ha detto...

Anch'io ho la residenza ancora a San Donà di Piave! :-)

Disorder League ha detto...

REAL: Mi sa che ti devi portare a casa anche un buon portiere!

Così facendo hai CHIUSO le porte a tutti...nessuna trattativa... come me d'altronde!

Io al contrario confermerò solo 10 giocatori... il resto a spalare merda dal Tiger!