venerdì 30 agosto 2013

NOTIZIA CHOC: Bela Lugosi CHIUDE il mercato in USCITA!

Nessuno poteva crederci, ma è tutto vero!
BELA LUGOSI ha comunicato che la trattativa per avere MATRI, con la cessione dei 3 giocatori del Bela Lugosi a Santarcangiolese, è stata l'ultimo movimento di mercato in uscita.

Il Kakker in persona ha detto:
"Ci saranno alcuni ritocchi nella rosa, speriamo Kuzmanovic possa trovare una sistemazione adeguata all'estero, in quanto non rientra nel progetto TRIPLETE, mentre a malincuore dovremo tagliare Capitan Zanetti, il cui rientro è molto in dubbio, e (con minor affetto) Ciani, mai capace di farsi amare appieno dai tifosi. Confermiamo la fiducia a Peluso e Moralez. Insigne, infine, non si muoverà, è il nostro investimento più importante!"

4 commenti:

Saor ha detto...

Prrrrrrrt

Disorder League ha detto...

Vedremo chi farà Prrrrt per ultimo!

Comunque cari miei Vi auguro una felice asta e una durissima bagarre per i 3 TOP PLAYER!

Io punterò TUTTO su ALBIOL :-)

Disorder League ha detto...

Questa settimana ho venduto 6 giocatori di grande importanza, e ne ho presi 4 di altrettanta qualità e di superiore utilità.
Io devo vincere solo QUEST'ANNO... poi aspetterò di rivincere con la DISORDER a 10... per il POKER!

De Sanctis sicurezza in porta.
Gilardino e Matri maggior peso in attacco.
Conti meglio di Allan.
Sono passato da 24 mld a 32 mld, un +8 utilissimo.

Saor ha detto...

Bravissimo