lunedì 14 ottobre 2013

CENA DI NATALE 2013-CORDENONS


Dopo approfondite analisi di mercato, sono a sottoporre al vaglio del presidentissimo le seguenti proposte:(in ordine casuale)


Chiaramente ho cercato di sottoporVi (caro Presidentissimo....n.d.r. chealtri non i ghe ne capisse un casso) luoghi già visitati dal sottoscritto e con qualità/prezzo all'altezza del cerimoniale della Disorder.

In un paio di questi ho accompaganto anche il mio caro amico Margherita ( che ha approvato).

Qualora necessitasse di ulteriori info la prego di contattare mia cognata al 328-812....

Se Vs signoria rietiene che tali soluzioni possano non andar bene, sarà mia premura perseguire nella ricerca, tenendo conto che se mi prestasse 20 milioni(fantalcisticamente parlando) li userei per giuste cause

Felice di servirla
Vostro...Fido Moretto

7 commenti:

Margherita ha detto...

Che spettacolo, grande Jani!!!!

Disorder League ha detto...

Grande MALIK, di fantacalcio non capisci tanto, ma di mangiare e bere (e pagare a fine anno) sei il n°2.
Ovviamente il n°1 è sempre e solo il Presidentissimo SALAME!

Disorder League ha detto...

...ah...visto che Margherita ti ha fatto compagnia in questi locali, potrebbe sicuramente essere tuo compare anche a fine stagione nel pagare!!! :-)

Kakker for Triplete

aulin07 ha detto...

Grande Gianni!
Invece di Mr Zamu vogliamo la cognata
in minigonna e tacco 15!

Disorder League ha detto...

Mr.Zamu è stato eliminato da qualsiasi LISTA di inviti.

Mauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mauro ha detto...

Carissimo Gianni,
l'abnegazione mostrata nella presentazione della presente lista ti fa onore. Dopo la progenie, probabilmente è la cosa migliore che hai prodotto negli ultimi anni.
Ai miei occhi, una sì ben fatta proposta appare più lussuriosa di una qualsivoglia cognata.
Ben fatto.
Ora, previo un consulto con i miei fidati collaboratori, mi ritirerò per deliberare.
Penso, tuttavia, di poter incontrare il favore di tutti i Presidenti, nel chiedere a gran voce che, la tanto bramata Cognata, faccia la sua apparizione alla fine della cena, sbucando da una torta gigante.
E sempre a nome di tutti i Presidenti, che ella si conceda al sommo Presidentissimo, il quale per amore della Disorder, affronterà l'ennesima ardua prova del Fato che lontano dalla vittoria lo vuole portare.

Cordiali salumi