Visti gli ultimi sviluppi della vicenda Iturbe, nel tentativo di stemperare gli animi e con l'auspicio che quanto fatto possa riportare alla normalità il clima della Disorder, la società FDT ha deciso di non depositare in lega l'acquisto del centrocampista Iturbe.
La decisione è scaturita nonostante vi sia la convinzione di aver seguito il regolamento, di aver ben valutato il ruolo del giocatore e di aver rispettato l'iter processuale nelle fasi d'acquisto.
In nessun caso la società potrebbe accettare che qualche sua azione, pur se lecita, possa minare l'armonia della lega ed il regolare svolgimento del campionato.
Il giocatore Iturbe, che aveva espresso il suo consenso a vestire la prestigiosa maglia della compagine più talentuosa della Disorder, potrà ora trovare un accordo con altre squadre a lui interessate. Rimane inalterata nei suoi confronti la stima ed il riconoscimento del valore che avevano portato i vertici della società a puntare su di lui per la vittoria del campionato.
Esser galantuomini prima che vincenti.
4 commenti:
ti sei dimenticato di urlare (portandoti la mano sul cuore) forza Italia forza Italia forza Italia!!!
fdt...ma va, va cagar!
Tigerman
Non capisco perché non lo compri. Aldilà dell'infilarti le palle per divertimento, abbiamo stabilito una regola per quest'anno è con l'acquisto sei dentro la regola. Quindi è valido. Molto semplicemente.
LASCIALO STARE...è PERMALOSO...
Posta un commento