lunedì 4 novembre 2013

SCUSATEMI

Carissimi AMICI,
ritorno a scrivere dopo un weekend che mi ha visto ASSENTE per i ben noti motivi di COMICS a Lucca.

Sono qui innanzittutto per chiedervi SCUSA!

Scusatemi, poiché tutto ciò che è avvenuto da mercoledì a sabato è causa mia, e solo mia.
Non è colpa di The 2nd, né di John e nemmeno della provocatoria ed esemplare presa di posizione del Presidentissimo. E' stata la mia incapacità a gettare discredito sulla DISORDER e soprattutto sulle REGOLE che la governano.
Ho sbagliato, e pagherò (ovviamente non alla Cena di Lega).

Il mio errore principale è stato quello di INFALLIBILITA' sul metodo di assegnazione dei RUOLI per mezzo del validissimo sito TRANSFERMARKT, che non ha alcuna responsabilità sul caos generato per il ruolo di ITURBE!
La mia supponenza e boriosa certezza del metodo, ha fatto sì che vi propinassi la PANACEA sull'assegnazione dei RUOLI in maniera AUTOMATICA, e questo, ahimé, non è risultata veritiera.


Mi scuso ancora, ma vi chiedo di darmi un'ultima possibilità di rimediare.
Come ampiamente detto dopo l'acquisto (errato, ma che seguiva la regola) di CACCIATORE come DC da parte di Spritzhopper, avevo già indicato che il ruolo da assegnare ai giocatori deve tenere conto del RUOLO PIU' USATO dal giocatore nel corso della stagione e, se non sufficiente da un punto di vista numerica di gare giocate, della/e stagione/i passata/e.

Resta inteso che il sito TRANSFERMARKT è una miniera d'oro di informazioni utili e serie, sono stato io ad usarle in maniera errata, ma non volutamente a fini propri.

In sostanza dobbiamo solo chiarire che ALA DESTRA/SINISTRA fanno capo all'ATTACCO e non ad altri settori del campo.

Ora, dopo il segnale lanciato dal PRESIDENTISSIMO col taglio di CACCIATORE, potremmo iniziare una NUOVA ERA, lasciando gli eventuali errori dietro le spalle e ad assegnare i ruoli in maniera più adeguata.
Ovviamente allo SPRITZHOPPER verranno rimborsati i 5 mld che ha speso per CACCIATORE quale segno dell'eroismo dimostrato sul campo!

Vostro coglionazzo
Kakker


4 commenti:

Disorder League ha detto...

Caso particolare da discutere sarà l'ALA con riferimento ATTACCO e CENTROCAMPO.

Tigerman ha detto...

rimanda il tuo mandato e si vada a nuove elezioni del ciambella
tigerman

Saor ha detto...

Secondo me ALA fa capo al centrocampo. Le wings per eccellenza sono nel 4-4-2 di stampo britannico.

in ogni caso, si era fatta la regola, continuo ad essere contrario alla sospensione degli acquisti per capricci personali.

Tigerman ha detto...

the 2nd mi chiede un cl e io a gran voce gli dico:
VAFFANCULO!!!
Tigerman uber ex amici