lunedì 23 dicembre 2013

Anticipazioni 14ª giornata - Kakker altra sconfitta, ma resta 1° per quest'anno!

14ª giornata

BELA LUGOSI - MARGHERITA = 0-1

REAL BUTOEA - CALCIO MIRAFIORI = 5-2

FDT - SANTARCANGIOLESE = 2-1

AULIN 07 - SPRITZHOPPER = 1-0

CLASSIFICA
PUNTI
BELA LUGOSI 28
FDT 27
REAL BUTOEA 22
CALCIO MIRAFIORI 21
AULIN 07 17
MARGHERITA 16
SPRITZHOPPER 15
SANTARCANGIOLESE 13

PIPPERO DI GIORNATA = EMERSON 4,25 (BELA LUGOSI - 2)

CLASSIFICA PIPPERO metà campionato

SQUADRA Media di VOTO Conteggio di VOTO
AULIN 07 3,79 6
SPRITZHOPPER 3,50 3
SANTARCANGIOLESE 4,13 2
BELA LUGOSI 4,00 2
MARGHERITA 4,50 1

4 commenti:

Saor ha detto...

Non pensavo ad un successo né tanto meno così rotondo. che dire, culo per una volta.
forza kakker resisti per il triplete.
io bene a +6 dalla zona salvezza.

Disorder League ha detto...

Noi invece lo sapevamo benissimo di dover perdere queste ultime 2 gare... adesso ci riposiamo... e torneremo più forti per la SALVEZZA!

Malik ha detto...

devo dire che anch'io non mi aspettavo una sconfitta così netta, con sei gol segnati.... anche perché quando mai mi ricapiterà di segnare in maniera così esagerata.

Complimenti al mio avversario(certo candidato alla vittoria del campionato) per la media voto eccezionale dei propri giocatori...compreso il mio ex Vidal che non perde occasione di segnare al prprio ex presidente.. Forse un chiaro segnale di un immediato ritorno a casa.

Nota positiva: sono a 0 pipperi.

Buona Natale e Buone feste a tutta la Disorder

Margherita ha detto...

Felice per la vittoria contro l'amico Alpino, per i resto la salvezza la vedo sempre più dura, gli avversari avanti a noi in classifica hanno iniziato a correre con diverse giornate d'anticipo.

Auguri a tutti!